Comitato elettorale di Antonello Di Cerbo (PSI): Inaugurazione a Battipaglia

Questa sera, 31 Luglio 2020, ore 19,30, Via Roma, Palazzo Santese, Battipaglia. Inaugurazione Comitato Elettorale di Antonello Di Cerbo.

Antonello Di Cerbo da anni impegnato nel sociale si è candidato al Consiglio Regionale della Campanis nella Lista del PSI e a Sostegno del Governatore De Luca, per portare all’attenzione dell’agenda politica regionale i temi del sociale, dei bisogni della solidarietà.

Antonello Di Cerbo_ comitato elettorale Battipaglia

BATTIPAGLIA – Questa sera, venerdì 31 Luglio 2020, alle ore 19,30 in Via Roma, Palazzo Santese, taglio del nastro augurale del Comitato elettorale a sostegno del candidato alle elezioni Regionali della Campania di Antonello Di Cerbo, nella lista PSI (Partito Socialista Italiano, e a sostegno della candidatura alla Presidenza della Regione Campania del Governatore uscente Vincenzo De Luca.

E parte anche a Battipaglia la Campagna elettorale del Partito Socialista di Enzo Maraio, storico alleato di Vincenzo De Luca e che negli ultimi tempi ha concesso il diritto di tribuna in Parlamento per consentire al Gruppo Italia Viva di Matteo Renzi di avere un gruppo parlamentare autonomo.

Antonello Di Cerbo è un personaggio conosciuto negli ambienti del sociale legati al Terzo settore, da anni impegnato in varie associazioni non a scopo di lucro e si è candidato al Consiglio Regionale della Campania nella Lista del Partito Socialista Italiano e a Sostegno del Governatore Vincenzo De Luca, per portare all’attenzione dell’agenda politica regionale i temi del sociale, dei bisogni della solidarietà.

Battipaglia, 31 luglio 2020

1 commento su “Comitato elettorale di Antonello Di Cerbo (PSI): Inaugurazione a Battipaglia”

  1. Ho conosciuto personalmente Antonello, persona di spessore, genuino,profondo conoscitore e con immensa esperienza nel SOCIALE, anche simpatico, disponibile e molto umile nonostante i molteplici obiettivi raggiunti nel suo campo. Sono certo che metterà a disposizione il suo bagaglio culturale.
    IN BOCCA AL LUPO
    Io ti voterò.

    Rispondi

Lascia un commento