Democratici e Progressisti a sostegno di Visconti

Democratici e progressisti a sostegno di Visconti candidato Sindaco di Battipaglia. «La persona giusta per il cambiamento». 

Il presidente dell’associazione Francesco Todisco con Corrado Martinangelo dell’Ufficio di Presidenza e il senatore Vasco Errani già presidente dell’Emilia Romagna hanno espresso tutto il proprio sostegno alla coalizione civica e di centrosinistra a Battipaglia e al candidato sindaco Antonio Visconti.

Antonio Visconti conferenza stampa

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Democratici e progressisti a sostegno di Antonio Visconti. Nell’assemblea pubblica tenutasi martedì scorso, in modalità on line, il presidente dell’associazione Francesco Todisco unitamente a Corrado Martinangelo dell’Ufficio di Presidenza e al senatore Vasco Errani già presidente dell’Emilia Romagna hanno espresso tutto il proprio sostegno alla coalizione civica e di centrosinistra a Battipaglia e al candidato sindaco Antonio Visconti.

Corrado Martinangelo

«La persona giusta per il cambiamento» così l’hanno definita gli esponenti dei “Democratici e Progressisti”. In particolar modo, Corrado Martinangelo ha sostenuto la necessità di «impegnare le forze di sinistra al governo e nel parlamento a sviluppare azioni concrete, che diano nuova luce alla città capofila della Piana del Sele». In tale direzione l’impegno sarà rivolto essenzialmente a fare di Battipaglia il più grande distretto produttivo e logistico del Sud Italia. A tal proposito, ecco una delle prime idee dell’associazione. «Il progetto “Mare e Terra” – commenta Martinangelo – prevede un brand territoriale per la Piana del Sele con Battipaglia capofila per un programma integrato di sviluppo, attivando i seguenti strumenti: contratto istituzionale di sviluppo, accordi di programma, contratti di sviluppo Invitalia, contratti di filiera Mipaaf. Le risorse “Mare e terra” possono rappresentare un modello economico, sociale ed ecosostenibile, per un progetto che mira a realizzare una rete istituzionale tra i Comuni della Valle del Sele».

Una bella storia da scrivere, condividere e fare insieme.

Battipaglia, 24 aprile 2021

Lascia un commento