Democratici e Progressisti a sostegno di Visconti

Democratici e progressisti a sostegno di Visconti candidato Sindaco di Battipaglia. «La persona giusta per il cambiamento». 

Il presidente dell’associazione Francesco Todisco con Corrado Martinangelo dell’Ufficio di Presidenza e il senatore Vasco Errani già presidente dell’Emilia Romagna hanno espresso tutto il proprio sostegno alla coalizione civica e di centrosinistra a Battipaglia e al candidato sindaco Antonio Visconti.

Antonio Visconti conferenza stampa

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Democratici e progressisti a sostegno di Antonio Visconti. Nell’assemblea pubblica tenutasi martedì scorso, in modalità on line, il presidente dell’associazione Francesco Todisco unitamente a Corrado Martinangelo dell’Ufficio di Presidenza e al senatore Vasco Errani già presidente dell’Emilia Romagna hanno espresso tutto il proprio sostegno alla coalizione civica e di centrosinistra a Battipaglia e al candidato sindaco Antonio Visconti.

Corrado Martinangelo

«La persona giusta per il cambiamento» così l’hanno definita gli esponenti dei “Democratici e Progressisti”. In particolar modo, Corrado Martinangelo ha sostenuto la necessità di «impegnare le forze di sinistra al governo e nel parlamento a sviluppare azioni concrete, che diano nuova luce alla città capofila della Piana del Sele». In tale direzione l’impegno sarà rivolto essenzialmente a fare di Battipaglia il più grande distretto produttivo e logistico del Sud Italia. A tal proposito, ecco una delle prime idee dell’associazione. «Il progetto “Mare e Terra” – commenta Martinangelo – prevede un brand territoriale per la Piana del Sele con Battipaglia capofila per un programma integrato di sviluppo, attivando i seguenti strumenti: contratto istituzionale di sviluppo, accordi di programma, contratti di sviluppo Invitalia, contratti di filiera Mipaaf. Le risorse “Mare e terra” possono rappresentare un modello economico, sociale ed ecosostenibile, per un progetto che mira a realizzare una rete istituzionale tra i Comuni della Valle del Sele».

Una bella storia da scrivere, condividere e fare insieme.

Battipaglia, 24 aprile 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente