Progetto “Mare & Terra”, incontro con Visconti e Capaccio

3 agosto, ore 10:00, Bar Cerasella, Battipaglia incontro sul Distretto economico-produttivo “Mare & Terra”: quello che unisce la Piana del Sele.

La conferenza stampa è stata convocata dai Democratici e Progressisti Campania. Sarà l’occasione per presentare l’idea di progetto “Mare & Terra” che mira a creare una rete tra Eboli e Battipaglia e discuterne con i candidati Sindaco del Centrosinistra Capaccio e Visconti. 

Antonio Visconti-Damiano Capaccio

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA / EBOLI – Si terrà martedì 3 agosto 2021, alle ore 10:00, presso il bar “Cerasella” di Battipaglia (piazza Amendola), la conferenza stampa convocata dai Democratici e Progressisti Campania. – si legge in una nota politica dei DeP che preannunciano l’incontro – Sarà l’occasione per presentare l’idea di progetto “Mare & Terra” che mira a creare una rete tra Eboli e Battipaglia.

Interverranno i candidati a sindaco delle due città, Antonio Visconti e Damiano Capaccio, in compagnia dei promotori della conferenza stampa: Corrado Martinangelo (ufficio presidenza Democratici e Progressisti), Francesco Todisco (presidente Democratici e Progressisti e consigliere del presidente regionale De Luca) e Salvatore Vozza (ex parlamentare).

L’invito è esteso a tutti i rappresentanti delle forze politiche di centrosinistra, organizzazioni e forze sociali produttive, e a tutti gli operatori della stampa.

Battipaglia /Eboli, 1 agosto 2021

4 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente