Progetto “Mare & Terra”, incontro con Visconti e Capaccio

3 agosto, ore 10:00, Bar Cerasella, Battipaglia incontro sul Distretto economico-produttivo “Mare & Terra”: quello che unisce la Piana del Sele.

La conferenza stampa è stata convocata dai Democratici e Progressisti Campania. Sarà l’occasione per presentare l’idea di progetto “Mare & Terra” che mira a creare una rete tra Eboli e Battipaglia e discuterne con i candidati Sindaco del Centrosinistra Capaccio e Visconti. 

Antonio Visconti-Damiano Capaccio

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA / EBOLI – Si terrà martedì 3 agosto 2021, alle ore 10:00, presso il bar “Cerasella” di Battipaglia (piazza Amendola), la conferenza stampa convocata dai Democratici e Progressisti Campania. – si legge in una nota politica dei DeP che preannunciano l’incontro – Sarà l’occasione per presentare l’idea di progetto “Mare & Terra” che mira a creare una rete tra Eboli e Battipaglia.

Interverranno i candidati a sindaco delle due città, Antonio Visconti e Damiano Capaccio, in compagnia dei promotori della conferenza stampa: Corrado Martinangelo (ufficio presidenza Democratici e Progressisti), Francesco Todisco (presidente Democratici e Progressisti e consigliere del presidente regionale De Luca) e Salvatore Vozza (ex parlamentare).

L’invito è esteso a tutti i rappresentanti delle forze politiche di centrosinistra, organizzazioni e forze sociali produttive, e a tutti gli operatori della stampa.

Battipaglia /Eboli, 1 agosto 2021

4 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Capaccio andrà a promettere la consegna delle chiavi della città di Eboli ai Battipagliesi.

  2. Hanno la faccia da perdenti tutti e due…soprattutto Visconti

  3. Capaccio non ha storia politica da primo attore ,anche se di famiglia e lui stesso militante nel PCI, un po ricorda Melchionda simpatizzante del PCI comparve per volere di forze politiche miste burrascose e senza ideali,ma con un programma per curare interessi ben definiti senza prestare attenzione al territorio ed ai cittadini.il Dott. Capaccio responsabile presso l’ospedale di Eboli del centro covid 19 per le vaccinazioni ha dimostrato di non saper gestire il servizio creando assembrfamenti in alcuni casi favoritismi su chi vaccinare per primo, inoltre un gruppo di medici irresponsabili che pur di far numero vaccinavano tutti senza una anamnesi del paziente ,io ne sono testimone,rischiando la propria incolumità.Inoltre già si vede che è un fantoccio , volponi della vecchia politica alle spalle che non si espongono ma pronti a salire sul carro del vincitore non faccio nomi ma quando si leggeranno le liste subito si capira di che si tratta.Anche qui dico di annullare le schede non votateli non bederanno ai bisogni della citta .

  4. Parlo di Capaccio che ha gestito male la vicenda vaccinazioni Covid sull’ospedale, molti anziani tra cui i miei nonni son dovuti stare in piedi in piazzetta con ombrello aperto per ore… VERGOGNA !!! Quando poi il Dott Capaccio poteva gestire il tutto al Palasele…evitando assembramenti, dando un servizio ottimo alla popolazione… Come hanno fatto a Campagna che hanno utilizzato il palazzetto. Non puoi amministrare un comune quando non sai gestire un giorno di Covid. De Luca e Adelizzi poi che bei compagni di merenda… Non sanno che significa Lavoro.. Ad Entrambi i loro 2 padri hanno reso la loro vita agiata…

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente