Farina (M5S): Ostilità e livore inquinano il confronto democratico

Amministrative Battipaglia, lo scontro, l’ostilità, il livore, l’odio per il M5S sminuiscono il valore del confronto civile. 

Enrico Farina candidato Sindaco del M5S a Battipaglia: “Un clima di ostilità e di livore sta offuscano il valore democratico della campagna elettorale. Noi replichiamo con il nostro patto per l’inclusione, la gentilezza e le pari opportunità

Enrico Farina

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il candidato Sindaco del Movimento 5 stelle Enrico Farina: “La gentilezza nella politica denota un atteggiamento di serenità, assertività e sicurezza e rispetto per le posizioni avversarie. Oltre ad essere un indicatore della qualità del dialogo politico è anche un requisito necessario per dimostrare ai cittadini l’atteggiamento con cui governeremo il nostro territorio di Battipaglia. Sono amareggiato per aver letto di offese e parole di disprezzo tra i miei compagni di viaggio alla carica di sindaco di Battipaglia”. 

“La politica è confronto, anche aspro, sulle idee e sui progetti della città. Gli insulti, le offese ed il linguaggio d’odio dovrebbe essere respinto da tutti, senza alcuna esitazione. Occorre mostrare senso civico e rispetto verso i competitor, in particolar modo verso le donne o chi ha idee differenti”. – conclude Farina-

Battipaglia, 15 settembre 2021

2 commenti su “Farina (M5S): Ostilità e livore inquinano il confronto democratico”

  1. A me fanno ascì pazz i cinque stelle quando fanno le lezioni di bon ton politico. Ma si sono scordati che fanno parte di un partito nato con un vaffanculo day? Che hanno educato milioni di elettori ad odiare e considerare ladri chiunque simpatizzasse con un partito diverso dal loro. Ma siamo in Italia, qui l’ipocrisia paga sempre.

    Rispondi

Lascia un commento