Ore 22.00: Chiusura Campagna elettorale per Cosimo Pio Di Benedetto

Stasera ore 22.00, Piazza della Repibblica, Comizio di chiusira campagna elettorale di Cosimo Pio Di Benedetto.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Questa sera in piazza della Repubblica, alle ore 22.00, comizio di chiusura della campagna elettorale dell’avvocato Cosimo Pio Di Benedetto, candidato sindaco della Città di Eboli a capo di una coalizione politica composta da tre liste:

Sta per volgere a termine una campagna elettorale difficilue, difficilissima e lunghissima, prosieguo di quella precedente, finita come tutti ormai sanno e dopo un anno di completo vuoto amministrativo e sociale a seguito di una gestione commissariale distante milioni di anni luce dalla Città e dai cittadoni, ma per altri “all’insegna dell’esserci. – Come si legge nella nota dello staff di Cosimo Pio Di Benedetto, il quale non si è mai fatto scrupolo di voler rappresentare la continuità amministrativa dell’Aministrazione Cariello rivendicandone una attiva partecipazione nella sua qualità di Vice Sindaco – Dell’esserci con fierezza, con convinzione ed orgoglio.

Una campagna elettorale partecipata, appassionata, fatta di entusiasmo e determinazione. Di volontà ferma e decisa. – Conclude la nota stampa di Di Benedetto – La volontà degli ebolitani che hanno deciso di scendere in campo, di metterci la faccia, le gambe e il cuore. La volontà degli ebolitani che desiderano che Eboli sia la città che possiamo, ancora, realizzare insieme.

#cheEbolisia #dibenedettosindaco #eboli2021 #elezioniamministrative2021

Eboli, 30 settembre 2021

3 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente