Stasera ore 22.00, Piazza della Repibblica, Comizio di chiusira campagna elettorale di Cosimo Pio Di Benedetto.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Questa sera in piazza della Repubblica, alle ore 22.00, comizio di chiusura della campagna elettorale dell’avvocato Cosimo Pio Di Benedetto, candidato sindaco della Città di Eboli a capo di una coalizione politica composta da tre liste:
Sta per volgere a termine una campagna elettorale difficilue, difficilissima e lunghissima, prosieguo di quella precedente, finita come tutti ormai sanno e dopo un anno di completo vuoto amministrativo e sociale a seguito di una gestione commissariale distante milioni di anni luce dalla Città e dai cittadoni, ma per altri “all’insegna dell’esserci. – Come si legge nella nota dello staff di Cosimo Pio Di Benedetto, il quale non si è mai fatto scrupolo di voler rappresentare la continuità amministrativa dell’Aministrazione Cariello rivendicandone una attiva partecipazione nella sua qualità di Vice Sindaco – Dell’esserci con fierezza, con convinzione ed orgoglio.
Una campagna elettorale partecipata, appassionata, fatta di entusiasmo e determinazione. Di volontà ferma e decisa. – Conclude la nota stampa di Di Benedetto – La volontà degli ebolitani che hanno deciso di scendere in campo, di metterci la faccia, le gambe e il cuore. La volontà degli ebolitani che desiderano che Eboli sia la città che possiamo, ancora, realizzare insieme.
#cheEbolisia #dibenedettosindaco #eboli2021 #elezioniamministrative2021
Eboli, 30 settembre 2021