#Covid-19: Vaccinazioni, terza dose aperta a tutti

COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE. #Covid-19: Vaccinazioni, terza dose Aperta da subito a tutti dopo i sei mesi dall’ultima somministrazione.

Per le terze dosi ci si può rivolgere direttamente ai centri vaccinali senza alcuna prenotazione. Ecco i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 16.30 del 16 novembre 2021.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – Nel corso della riunione convocata dal Presidente Vincenzo De Luca con i dirigenti delle Asl e delle Aziende Ospedaliere della Campania, è stato confermato che le vaccinazioni con terza dose, trascorsi i sei mesi dall’ultima somministrazione, sono aperte a tutti i cittadini della Campania senza limiti di fasce di età o di categorie.

Per le terze dosi ci si può rivolgere direttamente ai centri vaccinali senza alcuna prenotazione. Resta la priorità assoluta delle dosi “booster” per il personale sanitario, quello delle Rppsa e del personale scolastico. Ma ogni cittadino che voglia, può essere immediatamente vaccinato.

Si comunicano i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 16.30 del 16 novembre 2021.

Complessivamente sono state effettuate 4.303.112 vaccinazioni con prima dose, 3.837.639 con seconda dose e 291.750 con terza dose.

Le somministrazioni sono state, in totale, 8.432.501.

I dati sono disponibili al link:
http://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti-covid.html

Napoli, 16 novembre 2021

Lascia un commento