Il Sen. Cardiello in visita alle strutture Sanitarie del territorio con l'On, Schiano Pres. Comm. Sanità

EBOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il presente comunicato che segue pervenutoci dall’Ufficio Stampa del Senatore Franco Cardiello (PdL), il quale nella giornata di domani farà visiterà con l’On. Michele Schiano, Presidente della Commissione sanità della Regione Campania, l’Ospedale di Eboli e quello di Campolongo Hospital.

Il Senatore Cardiello e il Presidente Schiano si incontreranno con il personale medico, paramedico e con i dirigenti, per discutere del famoso Piano ex Zuccatelli ora Caldoro, per la salvaguardia dell’Ospedale di Eboli e per rassicurare invece il Campolongo Hospital circa i debiti della sanità campana.

Nel mentre da una parte auguro all’On. Cardiello di tenere un incontro proficuo per il bene della nostra comunità, dall’altra credo che Cardiello ha deciso di fare una “gita” perché il Piano nebuloso e manchevole quale è, prevede la chiusura dell’ospedale ebolitano nel giro di 5 mesi dall’approvazione del Piano stesso che verrà pubblicato nei prossimi giorni sul BURC.

Si spera, come sempre accade, che i piani programmati non si realizzano mai. Questa sarà l’unica condizione alla quale noi dobbiamo aspirare per salvare il nostro Ospedale. D’altra parte vorrei vivere abbastanza per vedere realizzato quell’Ospedalone per vederlo realizzare.

…………..  …  ………………

Comunicato Stampa

Franco Cardiello

Domani mattina alle ore 9.30 presso l’Ospedale SS. Addolorata di Eboli il Senatore Franco Cardiello accompagnerà il Presidente della Commissione regionale Sanità On. Michele Schiano, per un incontro con il personale medico e paramedico, i dirigenti amministrativi e i sindacati, avente ad oggetto la discussione del nuovo piano ospedaliero e la salvaguardia del nosocomio ebolitano.

Alle ore 11.00 invece il Senatore Cardiello e l’On. Schiano si recheranno presso il Campolongo Day Hospital, per incontrare il personale medico, paramedico e il Dirigente Dott. Gianfranco Camisa, oggetto dell’incontro sarà la problematica relativa ai debiti sanitari campani.

Si testimonia la grande attenzione del Sen. Cardiello verso i problemi sanitari campani e in particolare verso le strutture ospedaliere pubbliche e private presenti sul territorio ebolitano.

Eboli,29/07/10

3 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Caro Cardiello, arrivi sempre dopo lo sparo. Hai un’abilità che ti caratterizza come il meglio dell’impegno rivolto al nulla. Il Piano già nè confesionato e tu per farti bello con il tuo amico Camisa hai organizzato quest’incontro che come dige giustamente admin è solo una gita.
    Quindi se chiudono l’Ospedale come la metti? di chi è la Colpa? Fai un po tu.

  2. cardiello non ha fatto mai nulla per l’ospeale di eboli.

  3. @ Sen Cardiello un aiuto x l’ospedale di Eboli ci vuole ,ma spero che LEI abbia degli amici , xche se non e’ cosi l’ospedale lo costruiranno a SERRE , come gia ha fatto capire l’On. Schiano (dichiarazioni riportate sulla La Citta ) .

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente