STOP ai 33 Container di Rifiuti provenienti dalla Tunisia

Il Consigliere comunale Provenza: «Ci risiamo, basta “Ammuina”. STOP ai Container di Rifiuti provenienti dalla Tunisia».

Giuseppe Provenza

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Leggere le dichiarazioni della sindaca di Battipaglia, che si rifà a superficiali notizie di stampa, mentre in regione Campania, con delibera di giunta n. 53 dell’11 febbraio 2022, si decide del futuro dei battipagliesi, – scrive in una nota stampa il Consigliere di opposizione Giuseppe Provenza – non ci fa stare tranquilli, anzi ci allarma!!!

Pertanto, – prosegue Provenza rivolgendosi alla Sindaca di Battipaglia – chiedo massima attenzione e invito la sindaca Francese a documentarsi, andando oltre le notizie di stampa, a muovere passi ufficiali e seri nelle sedi istituzionali, aprendo immediatamente un confronto con gli enti competenti: Regione Campania, Provincia di Salerno, Ente d’Ambito, nell’interesse della comunità Battipagliese, affinché il pericolo venga allontanato e definitivamente scongiurato. – conclude Provenza – Battipaglia ha già pagato un prezzo altissimo, adesso basta!”

Battipaglia, 15 febbraio 2022

Lascia un commento