STOP ai 33 Container di Rifiuti provenienti dalla Tunisia

Il Consigliere comunale Provenza: «Ci risiamo, basta “Ammuina”. STOP ai Container di Rifiuti provenienti dalla Tunisia».

Giuseppe Provenza

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Leggere le dichiarazioni della sindaca di Battipaglia, che si rifà a superficiali notizie di stampa, mentre in regione Campania, con delibera di giunta n. 53 dell’11 febbraio 2022, si decide del futuro dei battipagliesi, – scrive in una nota stampa il Consigliere di opposizione Giuseppe Provenza – non ci fa stare tranquilli, anzi ci allarma!!!

Pertanto, – prosegue Provenza rivolgendosi alla Sindaca di Battipaglia – chiedo massima attenzione e invito la sindaca Francese a documentarsi, andando oltre le notizie di stampa, a muovere passi ufficiali e seri nelle sedi istituzionali, aprendo immediatamente un confronto con gli enti competenti: Regione Campania, Provincia di Salerno, Ente d’Ambito, nell’interesse della comunità Battipagliese, affinché il pericolo venga allontanato e definitivamente scongiurato. – conclude Provenza – Battipaglia ha già pagato un prezzo altissimo, adesso basta!”

Battipaglia, 15 febbraio 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente