Eboli promuove una Rete di Imprese Sostenibili

Ecosistemi di innovazione al Sud. Il Comune di Eboli con il progetto MedBIOS promuove una Rete di Imprese Sostenibili. 

L’Avviso è rivolto a soggetti pubblici e privati che intendono aderire al partenariato promosso dal Comune, con scadenza lunedì 20 marzo alle ore 12. I modelli di partecipazione, con i relativi allegati, sono disponibili sul sito del Comune. Le domande vanno inviate al protocollo via pec

Eboli-Ecosistemi di innovazione al Sud

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – È questo l’obiettivo che si è posto il Comune di Eboli promuovendo una rete di Imprese Sostenibili (RIS) quale partner del progetto (MedBIOS) Mediterranean Biodiversity Innovation Open System – già candidato alla II fase dell’avviso pubblico del Dipartimento della Coesione per le “Misure urgenti relative al Fondo complementare al Piano nazionale di Ripresa e Resilienza e altre misure urgenti per gli investimenti” – per concorrente insieme alla nascita di nuovi ecosistemi dell’innovazione al Sud e partecipare all’Avviso MUR (Ministero Università e Ricerca) in scadenza il 24 marzo 2022. 

Nel Comune di Eboli sono disponibili, infatti, aree libere ed edifici pubblici, sia nel centro antico che in agro, nei quali insediare funzioni di ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico.

Per questi motivi l’Amministrazione Comunale ha approvato la Delibera di G.C. n. 53 del 10/03/2022 con la quale ha promosso una Manifestazione di Interesse rivolta a soggetti pubblici e privati che intendono aderire alla Rete di Imprese Sostenibili (RIS) ‘Piana del Sele / Cilento’, con capofila il Comune di Eboli, che aderirà al progetto MedBIOS;

L’Avviso è rivolto a soggetti pubblici e privati che intendono aderire al partenariato promosso dall’Ente, con scadenza lunedì 20 marzo alle ore 12. I modelli di partecipazione, con i relativi allegati, sono disponibili sul sito del Comune. Le domande vanno inviate al protocollo via pec.

Eboli, 15 marzo 2022

1 commento su “Eboli promuove una Rete di Imprese Sostenibili”

Lascia un commento