Lettera ai cittadini di Agropoli di Elvira SerraElvira

Lettera aperta ai cittadini di Elvira Serra, candidata a Sindaco di Agropoli per lanciare il Progetto “La primavera delle idee”

Elvira Serra: «Nessuno si senta dimenticato o escluso, vogliamo per tutti e dico tutti, le stesse opportunità. Perché il linguaggio della verità ci rende invincibili. Nella città futura e in salute di Elvira Serra Sindaco».

Elvira Serra

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

AGROPOLI – «Cari concittadini, – Scrive Elvira Serra nella sua lettera aperta ai cittadini di Agropoli da candidata a Sindaco della Città – sarò molto orgogliosa se vorrete darmi la possibilità di guidare questa città per i prossimi 5 anni. Saranno anni fondamentali per la ripresa e la rinascita di Agropoli. Potrete contare sulla mia ferma volontà di rappresentare uomini e donne, cittadini e cittadine con giustizia ed uguaglianza.

 Io e la mia squadra di persone serie, competenti, animate da spirito di passione, al servizio della comunità, siamo già al lavoro per realizzare progetti volti al bene comune. La nostra strada è chiara, il rinnovamento in una nuova politica di eco sostenibilità in tutti i settori. – Prosegue la Serra – La tutela dei cittadini deve passare prima di tutto attraverso una sanità giusta ed equa, ed ognuno deve concorrere a ciò per la propria parte. L’impegno che prendo con i miei concittadini sin da ora è consegnare una città futura fatta di lavoro, equità, rispetto per tutti e per l’ambiente bellissimo in cui abbiamo la fortuna di vivere, un luogo che ha tutto per bellezze naturali da fare invidia al mondo intero e che aspetta solo di essere tutelato, valorizzato e compreso. 

Parleremo in tutti i quartieri del nostro progetto “La primavera delle idee” a cui tutti sono invitati a farne parte. Nessuno si senta dimenticato o escluso, vogliamo per tutti e dico tutti, le stesse opportunità. – conclude Elvira Serra – Perché il linguaggio della verità ci rende invincibili. Nella città futura e in salute di Elvira Serra Sindaco».

Agropoli, 20 aprile 2022

Lascia un commento