Amministrative Agropoli: Costabile Spinelli scende in campo

Costabile Spinelli scende in campo: «Sarò candidato Sindaco di Agropoli. La mia esperienza per restituire alla città il ruolo primario che merita».

Costabile Spinelli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

AGROPOLI«Lo spettacolo al quale stiamo assistendo in questi giorni, ad Agropoli, è la rappresentazione plastica dello sfacelo di una classe dirigente che chiude la propria esperienza amministrativa con l’arrivo a Palazzo di città di un commissario, cui toccherà il compito di fare ordinaria amministrazione per condurre l’ente alle prossime elezioni amministrative del 12 giugno.Si legge in una nota stampa di Costabile Spinelli che scioglie ogni riserva e si candida a Sindaco di Agropoli alle prossime amministrative di giugno – Le dimissioni di tre assessori e prima ancora quelle del presidente del Consiglio comunale, poi la sfiducia hanno paventato una implosione che era in atto da tempo nell’ambito della maggioranza. A pagare il prezzo più alto sarà la città che, dopo aver assistito all’immobilismo amministrativo degli ultimi anni e dopo due anni di pandemia, affronterà la prossima stagione turistica senza una adeguata programmazione in vista dell’estate.

A tutto questo non si può restare indifferenti ed è per questo che ho scelto di scendere in campo quale candidato sindaco, con la consapevolezza delle difficoltà che questo ruolo comporta, ma con la convinzione che solo l’esperienza maturata e la conoscenza della macchina amministrativa, acquisite da Sindaco, potranno rimettere in corsa una città ferma da troppo tempo. 

Il lavoro da fare è tanto, si tratta di riguadagnare posizioni perdute e riconquistare il ruolo di città capofila dell’intero Cilento, in termini di programmazione, servizi, qualità della vita, rilancio del comparto turistico che non può prescindere dalla più grande risorsa che è il nostro mare. – conclude Spinelli – E’ per questo che, con la spinta di tanti amici, ho deciso di mettermi a disposizione. Stiamo lavorando alla creazione delle liste che a breve presenteremo nell’ambito di una conferenza stampa di cui sarà data tempestiva comunicazione».

Agropoli, 24 aprile 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente