La filiale Bper chiude i battenti: Consalvo scrive alla Direzione

La filiale Bper di via Ripa chiude. L’Assessore Consalvo scrive alla direzione provinciale dell’Istituto di credito. 

Vincenzo Consalvo Assessore allo Sviluppo economico: “ln un momento così delicato per la grave crisi che ha sconvolto il mondo e che non ha risparmiato la nostra città perdere un caposaldo come una filiale di un prestigioso istituto di credito quale è il vs depone negativamente“. 

Filiale Bper via Ripa Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «Apprendiamo, con sconcerto, da un laconico manifestino affisso nell’ingresso della filiale di via Matteo Ripa in Eboli, la decisione di chiudere la stessa a partire dal 20 maggio e di lasciare aperta solo la filiale di Santa Cecilia. – scrive in una lettera alla Alla direzione provinciale dell’Istituto di credito Bper, l’Assessore allo Sviluppo Economico Vincenzo Consalvo appreso della imminente chiusura della filiale cittadina di Via Ripa, nella speranza di scongiurarne la chiusura – Vero è che trattasi di una decisione di ordine privato, ma il settore creditizio ed in particolare una filiale bancaria di prestigio Sita in un punto centrale della città, a pochi passi dalla sede municipale, riveste un interesse anche di ordine sociale oltreché economico.

Vincenzo-Consalvo (1)

ln un momento così delicato per la grave crisi che ha sconvolto il mondo intero e che ha investito anche la nostra città perdere un caposaldo del territorio comunale come una filiale di un prestigioso istituto di credito quale è il vs – prosegue l’Assessore Consalvo – depone negativamente anche per l’immagine della città che si avvia, con grande fatica ma indomito entusiasmo, alla ripresa. Ciò senza contare l’eventuale possibilità di ulteriori perdite di posti di lavoro che siamo sicuri vogliate evitare a tutti i costi.

La presenza della filiale in pieno centro unitamente a quella di Santa Cecilia, invece, accompagna l’intento di ripresa delle attività economiche sul territorio. – conclude il Vice Sindaco e Assessore allo Sviluppo economico del comune di Eboli Vincenzo Consalvo nella speranza che la direzione dell’Istituto di Credito Bper possa evitarne la chiusura sebbene la decisione sia maturata da valutazioni economiche e strategiche oggettive – Pertanto vi preghiamo, alla luce di quanto esposto, di rivedere tale decisione».

Eboli, 28 aprile 2022

6 commenti su “La filiale Bper chiude i battenti: Consalvo scrive alla Direzione”

  1. DAJE A FRA’:
    questi con la scusa che si sentono cittadini di serie B vogliono diventare loro di serie A e trasformare Eboli in Serie C:
    dunque il formaggio sotto e i maccheroni sopra.
    Allora i timori da campagna elettorale non sono un mito e le dichiarazioni di facciata non dissipano i dubbi, oltre che la cattiva gestione della cosa pubblica sta sotto gli occhi di tutti.
    Non si sente un cittadino parlare bene: attenzione che al cuginetto invece di fargli un favore tenendo il potere in città sarà il più classico dei Boomerang, la storiella tradizionale della mazza di San Nicola quello che la porta quello alla prova.
    Amici riformisti da riformare, saluti a tutti e buon weekend di primo maggio

    Rispondi
  2. COME DISSE UNO STOLTO IN CONSIGLIO COMUNALE QUALCHE ANNO FA :EBOLI PROVINCIA DI SANTA Cecilia. QUESTA AMMINISTRAZIONE CI VUOLE PORTARE ANCHE LA TAV E LA STAZIONE

    Rispondi
    • Incredibile, ci passo tutti i giorni un pericolo costante. Questo è un altro mistero Ebolitano, ma se non bastano due Sindaci e un Commisario per una mini rotatoria a questo punto serve Figliuolo.

  3. A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!!!

    Una delle major banche italiane comunica che vuole chiudere una delle due filiali sul territorio ebolitano. L’amministrazione a direzione del principato di Santa Cecilia indovinate quale fa chiudere? Quella in centro città visto che nel principato ci sono sicuramente più residenti e conti correnti.
    Siete paurosamente pericolosi, assessò inutile che si sbatte co sta pagliacciata di comunicato stampa. Pensi alla rotatoria 1665 non sono un ambo ma giorni.

    Rispondi

Lascia un commento