La filiale Bper chiude i battenti: Consalvo scrive alla Direzione

La filiale Bper di via Ripa chiude. L’Assessore Consalvo scrive alla direzione provinciale dell’Istituto di credito. 

Vincenzo Consalvo Assessore allo Sviluppo economico: “ln un momento così delicato per la grave crisi che ha sconvolto il mondo e che non ha risparmiato la nostra città perdere un caposaldo come una filiale di un prestigioso istituto di credito quale è il vs depone negativamente“. 

Filiale Bper via Ripa Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «Apprendiamo, con sconcerto, da un laconico manifestino affisso nell’ingresso della filiale di via Matteo Ripa in Eboli, la decisione di chiudere la stessa a partire dal 20 maggio e di lasciare aperta solo la filiale di Santa Cecilia. – scrive in una lettera alla Alla direzione provinciale dell’Istituto di credito Bper, l’Assessore allo Sviluppo Economico Vincenzo Consalvo appreso della imminente chiusura della filiale cittadina di Via Ripa, nella speranza di scongiurarne la chiusura – Vero è che trattasi di una decisione di ordine privato, ma il settore creditizio ed in particolare una filiale bancaria di prestigio Sita in un punto centrale della città, a pochi passi dalla sede municipale, riveste un interesse anche di ordine sociale oltreché economico.

Vincenzo-Consalvo (1)

ln un momento così delicato per la grave crisi che ha sconvolto il mondo intero e che ha investito anche la nostra città perdere un caposaldo del territorio comunale come una filiale di un prestigioso istituto di credito quale è il vs – prosegue l’Assessore Consalvo – depone negativamente anche per l’immagine della città che si avvia, con grande fatica ma indomito entusiasmo, alla ripresa. Ciò senza contare l’eventuale possibilità di ulteriori perdite di posti di lavoro che siamo sicuri vogliate evitare a tutti i costi.

La presenza della filiale in pieno centro unitamente a quella di Santa Cecilia, invece, accompagna l’intento di ripresa delle attività economiche sul territorio. – conclude il Vice Sindaco e Assessore allo Sviluppo economico del comune di Eboli Vincenzo Consalvo nella speranza che la direzione dell’Istituto di Credito Bper possa evitarne la chiusura sebbene la decisione sia maturata da valutazioni economiche e strategiche oggettive – Pertanto vi preghiamo, alla luce di quanto esposto, di rivedere tale decisione».

Eboli, 28 aprile 2022

6 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente