FdI, Cardiello è il responsabile Enti locali Piana del Sele

Damiano Cardiello è il responsabile FdI del Dipartimento Enti locali Piana del Sele. La nomina è arrivata dal responsabile provinciale Italo Cirielli. 

Ebolitano, Avvocato e Consigliere Comunale di Eboli, Cardiello occupa i banchi della minoranza, ed in questo ruolo per anni è stato il principale  oppositore delle amministrazioni Melchionda e Cariello. Alle ultime amministrative ha capeggiato la coalizione di Centro Destra. 

Damiano Cardiello

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Consigliere Comunale di Eboli Damiano Cardiello è il nuovo responsabile del Dipartimento degli Enti locali della Piana del Sele di Fratelli d’Italia. La nomina è giunta direttamente dal responsabile provinciale Enti Locali Italo Giuseppe Cirielli De Mola.

Ebolitano, Avvocato e Consigliere Comunale di lungo corso di Eboli, Cardiello ha ricoperto per anni il ruolo dai banchi della minoranza, anche di capogruppo si Forza Italia ed in quella veste, sempre per anni, è stato il principale oppositore delle amministrazioni dei Sindaci Martino Melchionda e Massimo Cariello. Successivamente dopo una parentesi da Civico di Destra, alle ultime elezioni amministrative è stato il Candidato Sindaco della coalizione di Centro Destra, nella quale vi era anche il Partito della Meloni, al quale successivamente vi ha aderito, elezioni vinte nel turno di Ballottaggio dall’attuale Sindaco Mario Conte.

«Carissimo, sono felice di comunicarTi – scrive nella lettera di nomina il Responsabile Provinciale del Dipartimento Enti Locali Italo Giuseppe Cirielli De Molache in data odierna ho provveduto a nominarti, Responsabile del Dipartimento Enti Locali nella Piana del Sele e, di diritto, membro del Coordinamento provinciale del Dipartimento Enti Locali della Provincia di Salerno. Sicuro che farai un eccellente lavoro, per la crescita e il radicamento del partito sul territorio».

Eboli, 28 aprile 2022

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente