Piano di Zona S04_1: Assemblea Plenaria con il Terzo Settore

Piano di Zona Ambito S04_1: Assemblea Plenaria dei Comuni di Battipaglia, Bellizzi e Olevano sul Tusciano con il Terzo Settore 

Cecilia Francese-Mimmo Volpe-Francesca Giuliano-Davide Zecca

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Assemblea plenaria, questa mattina al Salotto Comunale, del Piano Sociale di Zona Ambito S04_1 con i soggetti del terzo settore e con gli altri soggetti della solidarietà locale. All’incontro hanno partecipato la sindaca di Battipaglia Cecilia Francese, il sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe, l’assessore alle Politiche Sociali Francesca Giugliano, l’assessore alle Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Olevano Sul Tusciano Davide Zecca e il coordinatore dell’Ufficio di Piano Oreste Pignatari

Due gli argomenti all’ordine del giorno dell’assemblea Plenaria: IV Piano Sociale Regionale 2019-20121 – Programmazione terza annualità e la Programmazione provvisoria anno 2022. 

«Si tratta dell’avvio di una collaborazione che tenga conto e privilegi il dialogo continuo con il terzo settore che conosce i nostri territori e i bisogni dei cittadini  – ha detto l’assessore Francesca Giugliano-». 

Il Piano di Zona S04_1 è ora in grado di programmare nuovi servizi e per questo motivo le organizzazioni del terzo settore sono state invitate a proporre problematiche, esigenze per mappare un vero e proprio piano dei bisogni che si traduca, successivamente, in azioni concrete e progetti per il territorio. Ci sarà una vera e propria “Consulta dei Bisogni” eletta dai soggetti del terzo settore.

Fotogallery

Cecilia Francese-Mimmo Volpe-Francesca Giuliano-Davide Zecca-1
Mimmo Volpe-Francesca Giuliano-Oreste Pignatari-Davide Zecca-1
Battipaglia – Assemblea Plenaria-PdZ S04_1
Battipaglia – Assemblea Plenaria-PdZ S04_1
Battipaglia – Assemblea Plenaria-PdZ S04_1

Battipaglia, 24 maggio 2022

Lascia un commento