Pubblicato il bando di Cinecibo Festival 2022

Pubblicato il bando di Cinecibo 2022, la nona edizione del Festival del Cinema Gastronomico ideato e diretto da Donato Ciociola. 

Donato Ciociola_Cinecibo_Miglior Documentario

POLITICAdeMENTE

ROMA – E’ online il bando della nona edizione di Cinecibo, il festival del cinema gastronomico ideato e diretto da Donato Ciociola, che si pone l’obiettivo di sensibilizzare alla corretta alimentazione e il cinema di qualità mediante la creazione di opere audiovisive.

Il bando di concorso è riservato alla produzione di cortometraggi e documentari che facciano riferimento all’alimentazione o ai territori di provenienza di prodotti tipici. I partecipanti dovranno produrre opere con una durata non inferiore ai tre minuti e non superiore ai dieci minuti ed esclusivamente in formato AVI o MPEG4. 

I lavori prodotti saranno selezionati dalla segreteria di Cinecibo, la quale li valuterà in base a qualità tecniche, estetiche e creative. I corti e i documentari ritenuti migliori per le caratteristiche precedentemente elencate, verranno proiettati durante l’evento e sarà la giura composta da esperti del settore cinematografico e dell’alimentazione a decretare i vincitori. Ulteriori informazioni su www.cinecibo.it e relative pagine Facebook e Instagram.

Roma, 3 maggio 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente