Michele Cammarano il nuovo capogruppo del Movimento 5 Stelle in Campania

Dopo i riflessi della scissione, è Cammarano il nuovo capogruppo del M5S in Campania, che sostituisce Valeria Ciarambino che ha seguito il Ministro Di Maio.

Michele Cammarano

POLITICAdeMENTE

NAPOLI – All’indomani della scissione del M5S, i riflessi si riverberano anche in Campania, terra del Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, infatti oltre a diversi Deputati e Senatori che hanno aderito a “Insieme per il Futuro” anche il Gruppo consiliare a Palazzo Santa Lucia ha subito alcune defezioni e tra queste quella di Valeria Ciarambino, per due volte candidata alla Presidenza della Campania, vice Presidente del Consiglio Regionale e ormai ex capogruppo, ruolo al quale è stato eletto l’attuale Presidente della Commissione speciale Aree Interne Michele Cammarano.

“La mia elezione a capogruppo di questa meravigliosa squadra è un attestato di fiducia che ricambierò profondendo il massimo dell’impegno teso a migliorare la qualità della vita dei cittadini della Campania. – ha dichiarato Michele Cammarano, nuovo capogruppo del Movimento 5 stelle in Regione Campania. – “Sono consapevole dell’importanza della sfida che mi attende ma so di poter contare su un gruppo che in tutti questi anni ha dimostrato compattezza, competenza e voglia di cambiare la nostra regione”.

Con le nostre battaglie in Consiglio regionale abbiamo dimostrato che, con il supporto dei tantissimi cittadini che ci sostengono e di molti altri che si sono avvicinati e che continuano ad avvicinarsi a noi, possiamo dare finalmente inizio a una concreta opera di rilancio del territorio“.

Napoli, 29 giugno 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente