Michele Cammarano il nuovo capogruppo del Movimento 5 Stelle in Campania

Dopo i riflessi della scissione, è Cammarano il nuovo capogruppo del M5S in Campania, che sostituisce Valeria Ciarambino che ha seguito il Ministro Di Maio.

Michele Cammarano

POLITICAdeMENTE

NAPOLI – All’indomani della scissione del M5S, i riflessi si riverberano anche in Campania, terra del Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, infatti oltre a diversi Deputati e Senatori che hanno aderito a “Insieme per il Futuro” anche il Gruppo consiliare a Palazzo Santa Lucia ha subito alcune defezioni e tra queste quella di Valeria Ciarambino, per due volte candidata alla Presidenza della Campania, vice Presidente del Consiglio Regionale e ormai ex capogruppo, ruolo al quale è stato eletto l’attuale Presidente della Commissione speciale Aree Interne Michele Cammarano.

“La mia elezione a capogruppo di questa meravigliosa squadra è un attestato di fiducia che ricambierò profondendo il massimo dell’impegno teso a migliorare la qualità della vita dei cittadini della Campania. – ha dichiarato Michele Cammarano, nuovo capogruppo del Movimento 5 stelle in Regione Campania. – “Sono consapevole dell’importanza della sfida che mi attende ma so di poter contare su un gruppo che in tutti questi anni ha dimostrato compattezza, competenza e voglia di cambiare la nostra regione”.

Con le nostre battaglie in Consiglio regionale abbiamo dimostrato che, con il supporto dei tantissimi cittadini che ci sostengono e di molti altri che si sono avvicinati e che continuano ad avvicinarsi a noi, possiamo dare finalmente inizio a una concreta opera di rilancio del territorio“.

Napoli, 29 giugno 2022

Lascia un commento