Sicurezza in Città: Consalvo apre alla disponibilità del PD

Il vicesindaco di Eboli Consalvo, coglie l’occasione fornita dal gruppo consiliare del PD sulla Sicurezza: “Priorità senza bandiere“.

Vincenzo Consalvo

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Il vicesindaco e Assessore allo Sviluppo Economico Vincenzo Consalvo, – si legge in una nata stampa – coglie l’occasione fornita dalla nota del gruppo consiliare del PD circa la questione sicurezza in città per ribadire l’impegno, proprio e dell’Amministrazione tutta, nel migliorare le condizioni di tranquillità e vivibilità della città, anche coinvolgendo le attività commerciali della “Movida” per il rispetto dei cittadini.

«Una collaborazione sulla questione sicurezza, – scrive il Vice Sindaco Vincenzo Consalvoche riguarda l’intera comunità e non ha, quindi, distinzioni di colore politico, sarà benvenuta e a tal proposito si potranno esaminare ed accogliere eventuali concrete proposte. Intanto si rammenta che già l’attivazione del sistema di videosorveglianza è un notevole passo avanti, come pure l’intensificazione dei controlli interforze chiesti ed ottenuti dal Sindaco.

Anche l’Assessore alla Sicurezza Antonio Corsetto sta lavorando all’intensificazione delle proprie azioni. È stata formalizzata la nomina del nuovo comandante della Polizia Municipale, Mario Dura, è partito il concorso per l’assunzione di 4 vigili urbani ed è stato ampliato l’orario di servizio fino alle 22. – conclude Consalvo – Naturalmente si resta a disposizione anche per un confronto».

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente