Sicurezza in Città: Consalvo apre alla disponibilità del PD

Il vicesindaco di Eboli Consalvo, coglie l’occasione fornita dal gruppo consiliare del PD sulla Sicurezza: “Priorità senza bandiere“.

Vincenzo Consalvo

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Il vicesindaco e Assessore allo Sviluppo Economico Vincenzo Consalvo, – si legge in una nata stampa – coglie l’occasione fornita dalla nota del gruppo consiliare del PD circa la questione sicurezza in città per ribadire l’impegno, proprio e dell’Amministrazione tutta, nel migliorare le condizioni di tranquillità e vivibilità della città, anche coinvolgendo le attività commerciali della “Movida” per il rispetto dei cittadini.

«Una collaborazione sulla questione sicurezza, – scrive il Vice Sindaco Vincenzo Consalvoche riguarda l’intera comunità e non ha, quindi, distinzioni di colore politico, sarà benvenuta e a tal proposito si potranno esaminare ed accogliere eventuali concrete proposte. Intanto si rammenta che già l’attivazione del sistema di videosorveglianza è un notevole passo avanti, come pure l’intensificazione dei controlli interforze chiesti ed ottenuti dal Sindaco.

Anche l’Assessore alla Sicurezza Antonio Corsetto sta lavorando all’intensificazione delle proprie azioni. È stata formalizzata la nomina del nuovo comandante della Polizia Municipale, Mario Dura, è partito il concorso per l’assunzione di 4 vigili urbani ed è stato ampliato l’orario di servizio fino alle 22. – conclude Consalvo – Naturalmente si resta a disposizione anche per un confronto».

Lascia un commento