Sicurezza. Il Sindaco di Agropoli in Prefettura

Sindaco di Agropoli Mutalipassi in Prefettura a Salerno per riunione coordinamento per ordine e sicurezza pubblica. 

prefettura-di-salerno

POLITICAdeMENTE

AGROPOLI – nella mattinata di ieri, presso la Prefettura di Salerno, si è tenuta una riunione di coordinamento per l’ordine e la sicurezza pubblica relativa alla città di Agropoli. Erano presenti: S.E. il prefetto di Salerno, Francesco Russo, il questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, il comandante del Comando provinciale dei Carabinieri, col. Massimo De Masi, e della Guardia di Finanza, gen.b. Oriol De Luca, il sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi, l’assessore al Mare, Porto, Demanio e Patrimonio, Giuseppe Di Filippo, il vice comandante della Polizia Municipale di Agropoli, cap. Antonio Cantarella

Il primo cittadino Mutalipassi ha chiesto, anche in virtù del notevole aumento della popolazione in questo periodo dell’anno, di implementare la sicurezza su tutto il territorio comunale, con particolare attenzione verso i punti nevralgici della movida. 

«Ho fatto mie le istanze di cittadini e associazioni di commercianti – ha sottolineato il sindaco Roberto Mutalipassi – chiedendo un potenziamento della sicurezza in città. C’è stata piena apertura da parte dei miei interlocutori, con la garanzia che sarà fatto tutto il possibile per poter dare seguito alle stesse. Sia il prefetto Russo che il questore Conticchio ci hanno tenuto inoltre a ringraziare l’Amministrazione comunale per l’impegno mantenuto proprio sul tema sicurezza, relativamente alle confermate scelte di costruzione del Commissariato di Polizia di Stato e della nuova caserma del Comando Compagnia Carabinieri».

Agropoli, 14 agosto 2022

Lascia un commento