Nocera Inferiore incontro con i candidati PD Camera e Senato

Martedì 30 agosto, ore 18.30, Pub Blondie Nocera Inferiore, incontro con Piero De Luca e i candidati Camera e Senato PD. 

Nocera inferiore – incontro pubblico – PD

POLITICAdeMENTE

NOCERA INFERIORE – È iniziata anche nell’Agronocerinosarnese la campagna elettorale per il rinnovo del Parlamento Italiano. L’appuntamento elettorale del 25 settembre prossimo, eleggerá, dopo la Legge di riduzione delle rappresentanze parlamentari, 600 parlamentari, di cui 400 Deputati e 200 Senatori, circostanza che ha creato non pochi problemi ai Partiti che nel compilare le Liste elettorali, hanno lasciato fuori un bel po’ di parlamentari e tra quelli esclusi, quelli “bocciati” dalle segreterie nazionali, quelli imposti e paracadutati e le minime esigenze di “rinnovamento” sono montate le proteste.

Ma il tempo passa e passano anche i dissapori, la memoria no. L’imperativo categorico è andare avanti anche per parare le bordate della Destra, quelle del neo-centro di Azione e Italia Viva, come del Movimento 5 Stelle. In Campania poi dopo il rifiuto della candidatura di servizio dell’On. Federico Conte piazzato, contro la sua volontà, subito dopo Susanna Camusso l’ex Segretaria nazionale della Cgil come “liquidazione” politica in segno di riconoscenza per le sue battaglie sindacali, a visto costretto i Dem a rivedere le candidature.

E così martedì 30 agosto, alle ore 18.30, a Nocera Inferiore, presso il Pub Blondie in Piazza del Corso n. 3, il Vice capogruppo dei Parlamentari PD della Camera dei Deputati On. Piero De Luca e Nunzio Senatore, candidati alla Camera dei Deputati nella Circoscrizione Salerno-Avellino, insieme al candidato nel Collegio Uninominale Paola Lanzara, ai candidati al Senato della Repubblica Anna Petrone, Gianfranco Valiante ed Eva Avossa, e al Sindaco Paolo De Maio, incontreranno amministratori e simpatizzanti.

Nocera Inferiore, 29 agosto 2022

Lascia un commento