Sclerosi multipla. Il Nordic Tales 2022 fa tappa a Paestum

Il 18 settembre il Nordic Tales 2022 fa tappa nel Parco Archelogico di Paestum: Una giornata da trascorrere insieme. 

L’evento gratuito è stato organizzato dal Centro Sclerosi Multipla dell’Unità Operativa di Neurologia e Neurofisiopatia dell’Ospedale Maria SS. Addolorata di Eboli diretto dal Dottor Vincenzo Busillo.

Nordic Tales Paestum 2022

POLITICAdeMENTE

CAPACCIO / PAESTUM – L’Edizione 2022 di Nordic Tales Paestum gratuito è stato organizzato dal Centro Sclerosi Multipla dell’Unità Operativa di Neurologia e Neurofisiopatia dell’Ospedale Maria SS. Addolorata di Eboli diretto dal Dottor Vincenzo Busillo. Una esperienza quella di Nordic Worching per trascorrere insieme una giornata a contatto con la natura all’insegna del benessere e dell’armonia del proprio corpo a beneficio delle persone con Sclerosi Multipla e non solo, insomma una giornata insieme che si svolgerà dopo la registrazione dei partecipanti con:

  • Introduzione alla giornata a cura del Dott. Vincenzo  Busillo e saluti delle autorità;
  • Nordic Walking con istruttori della Scuola italiana di Nordic Walking;
  • Laboratorio creativo di fotografia con gli esperti “L’occhio del fotografo”;
  • Conclusione della giornata e saluti finali.

Per partecipare iscriversi inviando una mail a eventi@nordictales.it entro l’11 settembre 2022 o in alternativa alle ore 9.00 del 18 settembre al Parco Archeologico di Paestum e Velia in via Magna Graecia 919 Capaccio-Paestum (Sa), angolo via Nettuno, Porta Giustizia per registrarsi direttamente al desk.

Il Progetto è stato promosso da sanofi, con la partnership della Scuola Nordic Walking, Fizan, e gode del Patrocino dell’Associazione italiana Sclerosi multipla, SM Ascheriamoci, Città di Capaccio Paestum, ASL Salerno, Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno, Rotari Club Battipaglia

Capaccio-Paestum/Battipaglia/Eboli, 13 settembre 2022

Lascia un commento