Il Segretario Provinciale Ceriello di Italia dei Valori, smentisce l'appoggio a Cariello

Ceriello: “Il Nostro biettivo, anche a Eboli, è di individuare un candidato a Sindaco sulla cui persona possano convergere tutti i partiti del centro sinistra”.

SALERNO – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il Comunicato Stampa del Segretario Provinciale Luciano Ceriello diSindaco Eboli, Luciano Italia dei Valori, che smentisce categoricamente che tra IdV e il Consigliere Provinciale Massimo Cariello vi fosse un’intesa a sostegno della Candidatura a Sindaco di Eboli di Cariello.

…………………  …  ……………….

Comunicato Stampa

Luciano Ceriello

Luciano Ceriello

“In relazione alle indiscrezioni apparse su alcuni quotidiani secondo le quali Italia dei Valori sosterrebbe ad Eboli la candidatura a Sindaco del Consigliere Provinciale Cariello, la Segreteria Provinciale di Idv , comunica che coerentemente alla condotta politica che da sempre contraddistringue il Partito in Provincia di Salerno, Idv sta perseguendo con forza e lineraita’ di condotta l’obiettivo di individuare un candidato a Sindaco sulla cui persona possano convergere tutti i partiti del centro sinistra. – afferma l’avvocato Luciano Ceriello – Al tavolo delle segreterie provinciali dei partiti del centro sinistra, tenutosi a Salerno nei giorni scorsi il Segretario Provinciale di Idv Avv. Luciano Ceriello , ha ribadito la priorita’ assoluta di tale percorso politico, su cui tutti si sono detti d’accordo, facendosi promotore, al fine di dare concreto sostegno ed attuazione a tale decisione, di tenere nei prossimi giorni un incontro dei responsabili provinciali con le segreterie cittadine dei partiti di Eboli, tale scelta è stata condivisa dai dirigenti del Partito ebolitano: dr Luigi Morena, dr Liberato Corrado, presidente del Circolo cittadino e dalla Segretaria amministrativa e responsabile femminile Sig.ra Assunta Nigro. La prassi politica decisa, come è intuibile, riguarda tutti le citta’ ed i paesi che vedranno nei prossimi mesi il rinnovo delle amministrazioni locali”.

6 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. ….MI SEMBRAVA STRANO!

  2. In politichese: “la basa dell’IDV e i cittadini ebolitani devono concorrere all’indicazione del candidato sindaco, in modo tale da poter dare il migliore apporto possibile alla coalizione di centro-sinistra e alla crescita del partito seguendo i valori cardini di legalità e di etica pubblica non appiattita sul codice penale.”
    NON MI SEMBRA UNA SMENTITA DELL’ACCORDO IDV-CARIELLO!!!

  3. il paradosso è che con tutti quelli che si ferma a fare un discorso cariello, poi diventino suoi alleati? ma non vi sembra un po strano? abbiamo visto che solo MPA non ha smentito e quindi il coalizione con cariello!! secondo il mio punto di vista la politica non si fa sulle pagine dei giornali……….!!!

  4. e Tu cosa vuoi?

    Bresucco: “io voglio…….il direttore generale”.
    Be Gevare: “io voglio…..l’assessore alle politiche sociali”.
    Inpande: “io voglio…….il vicesindaco”.
    Da Scrocca: “io voglio…….la multiservice”.
    Bineddi: “io voglio…….l’assessore alla cultura e spettacolo”.
    Vomini: “io voglio……l’assessore all’urbanistica”.

    e tu?

    io sono il massimo, tu chiedi e io esaudisco. tu voti e io farò.

  5. sim sala bim……..
    io vorrei una cassa di mutuo soccorso, dove, i gettoni di presenza di consiglieri e gli stipendi degli assessori( giacchè sono soldi dei contribuenti) vengano versati in beneficenza , per soddisfare i bisogni primari di quelle numerose famiglie ebolitane che vivono sotto la soglia di povertà, garantire loro pari dignità e magari opportunità di sviluppo…. pensate che risparmiando le risorse economiche REGALATE al city manager, e a numerosi assessori INUTILI sia possibile realizzare, dico Magari una sorta di casa del Pellegrino, Magari allestire una mensa gratuita per il cenone di Natale, e magar iuna sorta di ricovero per i senza tetto….YOU MAY SAY I’M DREAMER??…. e magari indirìcare la strada del LAVORO a quei tanti GIOVANI e MENO GIOVANI, che credono che la politica sia un sistema per guadagnarsi da vivere senza sudore della fronte??? I SOLITI LADRI DI POLLI!!!

  6. Auguri di Buone e Sante Feste

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente