Ad Annamaria Leone il coordinamento Comune-Scuola

Con la nomina al Coordinamento dei rapporti istituzionali tra Comune e Scuola ad Annamaria Leone si “allarga” la Giunta Francese.

Annamaria Leone-Cecilia Francese

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – La Sindaca Cecilia Francese, nell’ambito delle sue prerogative, dello Statuto Comunale e seguendo le linee programmatiche di mandato, ha nominato la signora Annamaria Leone, che interpellata ha accettato, incaricata a fornire il supporto politico alla Sindaca ed alla Giunta per lo studio, l’analisi e la formulazione di indirizzi tesi al conseguimento degli obiettivi di cui all’attività di supporto nei rapporti con le Istituzione Scolastiche collaborando con gli organi esecutivi a titolo totalmente gratuito e con spirito di liberalità.

Annamaria Leone eserciterá le sue funzioni senza che queste si sovrappongono alle prerogative che la Legge conferisce alla alla Sindaca ed agli assessori, che al contrario si servirà del loro supporto traducendo il suo impegno in proposte. La nomina della Leone, sarà comunicata agli Assessori, ai  Dirigenti dell’ente e al Consiglio Comunale nella prima adunanza utile.

Annamaria Leone-Cecilia Francese-Silvana Rocco

Battipaglia, li 30 settembre 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente