Presentato in mattinata presso il Comune di Battipaglia il Cartellone degli eventi natalizi che accompagneranno le prossime festività.

Battipaglia – presentazione eventi natalizi

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Questa mattina nella sala “Domenico Vicinanza” di Palazzo di Citta di Battipaglia, si è tenuta una conferenza stampa appositamente convocata, per illustrare il programma degli eventi natalizi organizzati dall’amministrazione comunale.

Il Cartellone delle manifestazioni di Natale è stato illustrato dalla Sindaca Cecilia Francese della consigliera Angela Ventriglia che ha parlato a nome anche del delegato agli eventi Pietro  Cerullo, presenti oltre alla Ventriglia i componenti della Commissione “Eventi”, Giuseppe Lenza, Gianluigi Farina, Pierpaolo Greco, Francesco Marino, Maria Gabriella Nicastro e Dario Toriello.

Molto ricco il cartellone ed in particolare i bambini saranno privilegiati, grazie anche al coinvolgimento delle numerose Associazioni nei tanti avvenimenti che cercheranno di rendere il Natale e le festività natalizie più liete ai battipaglesi. Domani sera ci sarà l’accensione ufficiale dell’albero davanti alla casa comunale.

programma natale

Battipaglia, 7 dicembre 2022

Lascia un commento