Dall’8 al 31 dicembre a Battipaglia “La Magia del Natale” per i più piccoli con tante attività ludico-ricreative.

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA“Talvolta, non servono tante parole, basta semplicemente un sorriso di un bambino mentre, gioioso, guarda con amore mamma e papà che lo stanno osservando mentre gioca”.

Ecco, questa è “La Magia del Natale“, il programma di eventi natalizi per i minori a Battipaglia che hanno avuto inizio l’8 dicembre e proseguiranno fino al 31, previsti a conclusione delle attività programmate e realizzate con i centri educativi e ricreativi per minori ed inserito nell’ambito del ricco calendario natalizio presentato.

Una iniziativa fortemente voluta dalla Sindaca Cecilia Francese unitamente all’assessore alle politiche sociali Francesca Giugliano.

«Ogni pallina del tabellone racconta un evento, che i bambini della nostra comunità potranno finalmente godersi appieno a Battipaglia senza “costringere” i genitori a spostarsi, pur di trovare spazi ed idee ludiche interessanti – sottolinea con soddisfazione l’assessore Giugliano -. Ringrazio la sindaca Francese che ha perorato questa nostra iniziativa e tutte le realtà del terzo settore che hanno garantito professionalità e qualità nell’offerta di tante attività ludico-ricreative. È stato un impegno stimolante ma bello che siamo convinti vedrà tantissimi bambini vivere la magia del Natale».

Battipaglia, 11 dicembre 2022

Lascia un commento