Fascia costiera. Sindaci in Prefettura. Presente anche De Luca

Incontro in Prefettura con la presenza del Governatore De Luca dei Sindaci del litorale salernitano. Esaminati gli interventi per la sicurezza finora effettuati in litoranea. 

Litorale salernitano

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Nuovo tavolo in Prefettura con i Sindaci dei Comuni costieri. – si legge in una nota stampa del Comune di Eboli – Presente anche il Governatore Vincenzo De Luca. Esaminati gli interventi per la sicurezza finora effettuati in litoranea. 

Il Sindaco Mario Conte ha ribadito la necessità della presenza costante dello Stato nella zona di Campolongo, evidenziando come i 6 blitz già svolti dalle Forze dell’Ordine abbiano dato un segnale positivo alla popolazione.

«Dobbiamo mantenere alta la guardia e far sentire la presenza dello Stato in modo costante. – ha dichiarato il Sindaco di Eboli Mario Conte È necessario per sradicare i fenomeni criminali che trovano a Campolongo terreno fertile».

Il primo cittadino ha poi incontrato anche il Questore di Salerno al quale ha ribadito la necessità di riprendere gli interventi interforze in vista della stagione estiva sia in litoranea che nel centro cittadino.

Eboli, 30 marzo 2023

Lascia un commento