Scafati. Il Presidente Fico a sostegno di Grimaldi Sindaco

Oggi 2 Maggio l’ex Presidente della Camera Roberto Fico sarà a Scafati a sostegno del candidato Sindaco del Centrosinistra Michele Grimaldi. 

La coordinatrice provinciale del MoVimento 5 Stelle Salerno Virginia Villani: “Al lavoro per realizzare un progetto importante per Scafati”. 

Roberto Fico a Scafati per Grimaldi

POLITICAdeMENTE

SCAFATI – “Oggi martedì 2 Maggio a Scafati, presso la biblioteca comunale in Via Galileo Galilei alle ore 19:00, ci sarà l’On. Roberto Fico, già Presidente della Camera dei Deputati. – annuncia la coordinatrice provinciale del Movimento 5 Stelle di Salerno Virginia Villani. – Legalità, sicurezza e sviluppo del territorio saranno i temi sul tavolo di discussione. Priorità di cui questa città ha urgente bisogno prima di arrivare ad un punto di non ritorno: eventualità, quest’ultima, che noi come MoVimento stiamo cercando di contrastare in ogni modo. Le responsabilità del futuro Sindaco e dei candidati, in questa tornata elettorale, sono alte, coraggiose e molto rischiose.  La mole di lavoro che ci si appresta a fare non è argomento da principianti. Ci vogliono persone preparate, responsabili e affermate nella società. Siamo certi che l’unica persona alla quale può essere affidata questa enorme responsabilità è Michele Grimaldi, perché conosce bene il funzionamento della macchina amministrativa ed è l’unico che non è sceso a patti”.

“Sarà un momento di confronto con le Istituzioni e con i cittadini: un’occasione di vera e propria condivisione dei punti critici che Scafati affronta da anni e di quello che, invece, può e dovrà essere fatto per andare avanti e migliorarsi. È doveroso e necessario risollevare il paese, adesso e senza perdere altro tempo” – conclude Virginia Villani-.

Scafati, 2 maggio 2023

Lascia un commento