Pulito il degrado nell’Area del Centro Commerciale La Vela

Soddisfatti e felici i Consiglieri comunali Consiglieri Comunali di “Uniti per il Territorio”, Costantino, Massa e Maratea per lo sgombero, la Pulizia e la Consegna del Centro Commerciale “La Vela” di Santa Cecilia.

Centro commerciale La Vela-pulizia

POLITICAdeMENTE

EBOLI – «Finalmente si mette la parola fine al degrado e all’abbandono delle Centro Commerciale “La Vela” giusto al centro del borgo di Santa Cecilia – scrivono in una nota i Consiglieri Comunali di “Uniti per il Territorio”, Sara Costantino, Cosimo Massa, Vito MarateaSono partiti questo pomeriggio i lavori di sgombero e pulizia dell’area del centro commerciale “La Vela”, in concomitanza è stata formalizzata la consegna della proprietà ai privati che l’hanno acquisita.

In questi mesi di amministrazione, come gruppo Consiliare “Uniti per il Territorio”, abbiamo mantenuto sempre alta l’attenzione su quell’area, sollecitando ed ottenendo vari sgomberi e pulizie. – Proseguono, Massa, Costantino e Maratea – Oggi, grazie al coraggio di imprenditori che hanno deciso di investire su quell’area, possiamo finalmente mettere la parola fine al degrado e all’abbandono che l’hanno caratterizzata per anni.

Siamo soddisfatti e felici, – concludono i Consiglieri comunali di “uniti per il Territorio – che qualcuno abbiamo deciso di scommettere sul nostro territorio, non solo perché si ristabilisce una situazione di normalità, ma anche perché, con un progetto di riqualificazione e di realizzazione di un nuovo Centro Commerciale, si dà nuova linfa economica ad un territorio che ha sempre più bisogno di attenzione e di scelte coraggiose come questa

Eboli, 9 giugno 2023

Lascia un commento