Eboli: Il Consigliere Masala aderisce al Carroccio

Il Commissario provinciale della Lega Salerno On. Attilio Pierro annuncia nuovi assetti organizzativi e nuove adesioni al Carroccio nel salernitano.

Nominati tre sub commissari provinciali: Elena Gerardo (area Sud), Dante Santoro (area Centro) e Giuseppe del Sorbo (Area Nord). A Eboli ha aderito il Consigliere Comunale Emilio Masala. 

Attilio Pierro-Emilio Masala

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Grandi manovre in provincia e a Eboli. Manovre di assetti politici locali che seguono i movimenti politici nazionali, che si adagiano di volta in volta ai risultati politici delle varie elezioni politiche. È sempre accaduto e sempre accadrà, specie nei vari Consigli comunali, laddove, i cambi di casacca seguono i partiti e le coalizioni vincenti, e la dove non ci può il corpo elettorale, ci pensano i singoli consiglieri comunali a dare rappresentanza a determinati Partiti. E guarda caso la maggioranza di Governo nazionale, sta immaginando una legge che contrasti i cambi di casacca.

La Lega per Salvini Premier in provincia di Salerno continua a crescere grazie alle nuove adesioni nel comune di Eboli. Passa ufficialmente con la Lega il consigliere comunale, Emilio Masala, al quale diamo il benvenuto nella grande famiglia della Lega. Seguiranno altre adesioni nelle prossime settimane“. – Ad annunciarlo è il deputato e commissario provinciale della Lega a Salerno Attilio Pierro. “Procede il lavoro di radicamento sul territorio della provincia di Salerno che stiamo portando avanti insieme al coordinatore regionale Valentino Grant.

La Lega di governo – prosegue Pierro – nutre grande interesse in provincia di Salerno e grazie al buon lavoro del vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, che sta dando una svolta a cantieri e opere ferme al Sud da decenni, cresciamo ancora e riceviamo importanti richieste di adesione“. – Pierro annuncia – “novità anche sul piano organizzativo con i tre nuovi sub commissari per la provincia di Salerno, tutti amministratori di esperienza, giovani e motivati, rispettivamente Elena Gerardo (area Sud), Dante Santoro (area Centro) e Giuseppe del Sorbo (Area Nord). A loro sarà affidato il compito di coadiuvarmi nella più estesa provincia d’Italia. Buon lavoro a tutti e avanti futuro“.

Eboli, 20 giugno 2023

1 commento su “Eboli: Il Consigliere Masala aderisce al Carroccio”

  1. Nulla di nuovo ha ragione l’amministratore del sito si fa e si farà sempre così, del resto non è Eboli un’eccezione Anzi conferma la regola. Si dice che il buon Masala andrà a imbottire le fila della maggioranza sempre più di divisa in consiglio, il sindaco Mario Conte è un’ottima persona ma deve scegliere se fare l’avvocato o il primo cittadino, oggi si è fatto fotografare con il secondogenito in quel di Torino, nulla di male sicuramente qualche causa qualche vertenza professionale, però vi è da constatare una cosa: la città di Eboli non può avere un sindaco ad ore, il part-time in politica, Intendo la politica amministrata non quella di semplice rappresentanza non può essere un hobby, visto anche il bilancio dà a provare e le caselle composte di poltrone con nobili deretani pronti a sedersi.
    Certamente dopo l’arresto per la prima volta di un sindaco Massimo Cariello, che ha danneggiato tanto l’immagine della città, il non brillante commissario De Iesu che sicuramente in 10 mesi ha praticamente addormentato tutto quello che riguardava la macchina amministrativa, ci sarebbe voluta un’amministrazione molto più fattiva, si vedono solo progetti materializzato poco o nulla e il malumore nella maggioranza stessa cresce e qualcuno per non perdere definitivamente la faccia come politico e come cittadino, sta pensando di fuggire.
    Tanti auguri Mario te li meriti e ne hai molto bisogno.

    Rispondi

Lascia un commento