Eboli. Partiti i lavori di bonifica alla SP 262

Sono partiti questa settimana e proseguiranno nei prossimi giorni i lavori di pulizia e di bonifica della SP 262 SS18-Litoranea.

Sara Costantino-Cosimo Massa-Vito Maratea

POLITICAdeMENTE

EBOLI – “Sono partiti questa settimana e proseguiranno nei prossimi giorni i lavori di pulizia e bonifica della SP 262. – si legge in una nota del Gruppo consiliare di maggioranza “Uniti per il Territorio” a firma dei Consiglieri Sara Costantino, Cosimo Massa, Vito MarateaFinalmente viene ripristinato un importante asse viario che collega la SS 18 alla nostra litoranea.

Come gruppo consiliare, abbiamo sollecitato, anche grazie alle segnalazioni del Comitato di quartiere Campolongo Aversana, al presidente della Provincia Franco Alfieri, che ringraziamo per la disponibilità, questo tipo di intervento, in modo da rendere fruibile e sicura un’arteria fondamentale per il collegamento con la Fascia Costiera e per ripristinare lo spazio pedonale che costeggia la SP 262 che era completamente sommerso da sterpaglie e rovi. – proseguono i rappresentanti politici del Gruppo “Uniti per il Territorio” – Questo importante intervento non solo restituisce alla comunità dignità e decoro, grazie alla sinergia tra amministrazione comunale e amministrazione provinciale, ma testimonia il continuo interesse verso la Marina di Eboli.

Interesse ed attenzione che rendono possibile anche l’avvio, nei prossimi giorni, dei lavori di pulizia degli spartifuoco che vanno a mare e dell’area dell’ex vivaio forestale. – conclude la nota dei consiglieri comunali di Uniti per il Territorio, Sara Costantino, Cosimo Massa, Vito MarateaSiamo consapevoli che vent’anni di abbandono e di dimenticanze lungo la fascia costiera non possono essere colmati in 18 mesi di amministrazione, ma siamo incessantemente al lavoro per restituire ai cittadini e alla nostra Città decoro e servizi.

Lavori SP 262

Eboli, 23 giugno 2023

2 commenti su “Eboli. Partiti i lavori di bonifica alla SP 262”

  1. Purtroppo l’autoreferenzialità non ha limite ovvero il limite della decenza, Qui si vuol far passare qualsiasi minima cosa simile ad un grande risultato, le argomentazioni sono poche e naturalmente è sittolineo, naturalmente, le note stampa seguono il passo. Non ritrovo una politica di largo respiro, ma soltanto un chiacchiericcio chiuso nelle stanze e lontano dalla società, le stesse persone che criticavano i precedenti ora si comportano alla medesima maniera.

    Rispondi
  2. io sono un residente di corno d’ oro comune di eboli io dico che dobbiamo avere fiducia in questa amministrazione lasciamoli lavorare

    Rispondi

Lascia un commento