Battipaglia. Talenti Festival: Presentato in Comune il programma dell’evento

Questa mattina nella sala conferenze “D. Vicinanza” presentato il programma di “Talenti festival” che si svolgerà dal 27 al 30 di luglio nella Villa Comunale di via Clarizia.

Cecilia Francese-Pietro Cerullo-Lorenzo Forlano-Nicola

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Presentato questa mattina nella sala conferenze Domenico vicinanza il “Talenti Festival” che si svolgerà dal 27 al 30 di luglio all’interno della villa comunale di via Clarizia. Si tratta di un evento organizzato dal Forum dei Giovani di Battipaglia in collaborazione con l’associazione Talenti. Presenti la sindaca Cecilia Francese, l’assessore Pietro Cerullo, il delegato al Forum Lorenzo Forlano, il coordinatore del Forum dei Giovani Nicola Paladino e Mattia Giordano dell’associazione “Talenti”.

Il Talenti Festival nasce con lo scopo di valorizzare tutti i talenti e le eccellenze del nostro territorio, che nel loro campo si sono distinti per capacità e dedizione durante l’arco dell’anno. Il format dell’evento darà spazio a personaggi di spicco in ambito artistico, sportivo, imprenditoriale e musicale.

Talenti Festival coinvolgerà personalità di ogni genere ed età, rendendolo un evento unico sul territorio. La parte serale di una o più giorni sarà coperta dal Talenti Festival vero e proprio, un mix di interviste, arte spettacolo e Musica, al cui interno includeremo due ospiti di caratura nazionale, ma soprattutto rilevanti per i giovani del territorio.

Ci sarà anche un torneo di basket 3 vs 3 ed ulteriori eventi ludici e sportivi. CoCo, pseudonimo di Corrado Migliaro, è un rapper e cantautore italiano, originario di Napoli, e sarà uno dei protagonisti della kermesse. All’interno dell’evento sarà allestita un’area bar ed un’area food, garantendo così una completa e varia scelta di bevande e cibi che creeranno un’esperienza completa per i visitatori.

Talenti
Cecilia Francese-con Pietro Cerullo-Lorenzo Forlano-Nicola

Battipaglia, 18 luglio 2023

Lascia un commento