De Luca inaugura nuovi Parcheggi a Salerno

Oltre al Parcheggio e alla rotatoria di S. Eustachio lunedì il Sindaco inaugura il Parcheggio di S. Felice a Pastorano.

Parcheggi a Salerno

SALERNO – Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha inaugurato  il nuovo parcheggio e la rotatoria nel quartiere S. Eustachio. Il nuovo parcheggio è dotato di 250 posti auto ed unitamente alla rotatoria renderà più sicura la mobilità  nella zona a beneficio dei residenti e di coloro che la frequentano per ragioni di lavoro o di svago. Nella zona infatti sono presenti numerosi nuovi insediamenti abitativi, la caserma dei Vigili del Fuoco e tanti locali pubblici. Nelle prossime settimane si procederà anche al rifacimento del manto stradale di via Carnelutti e dell’impianto di pubblica illuminazione.

“Continua l’impegno del Comune di Salerno – ha ricordato il Sindaco nel corso della cerimonia inaugurale per migliorare la qualità della vita in tutti i quartieri della città. Siamo l’unica amministrazione a non fare distinzioni tra centro e periferia. In ogni quartiere della città stiamo realizzando parcheggi, nuovi impianti di pubblica illuminazione, aree verdi, nuove strade e servizi. Cresce così la nuova Salerno determinando importanti occasioni di lavoro e dando respiro all’economia sia con la realizzazione delle opere sia con i benefici indotti. Opere concrete dunque e non parole. Chiediamo ai cittadini di collaborare per preservare queste opere pubbliche e mantenere alta la civiltà di Salerno”.

In tale prospettiva il Sindaco De Luca si è complimento con i residenti della zona che provvedono – è l’associazione amici delle aiuole – a curare il verde pubblico realizzato nelle palazzine d’edilizia residenziale pubblica. Un ottimo esempio di spirito civico ed amore per la città.

Le nuove opere sono state benedette dal parroco don Alfonso Santamaria che ha elogiato il lavoro dell’Amministrazione Comunale di Salerno a servizio del quartiere e dei suoi abitanti.

Inoltre De Luca procederà lunedì mattina 6 settembre alle ore 10.00 all’inaugurazione di un’altra opera, del nuovo parcheggio dianzi la chiesa di San Felice in località Pastorano.

L’Amministrazione Comunale, con un investimento di 700mila euro, ha realizzato nel rione collinare 81 nuovi posti auto che permetteranno di migliorare la circolazione veicolare, la sicurezza e la vivibilità della zona anche in considerazione della presenza della Parrocchia e di un molto frequentato Oratorio-Centro Giovanile.

Il parcheggio è dotato di un impianto ad alta resa illuminotecnica e di alberature che lo rendono

oltre che utile anche gradevole dal punto di vista estetico ed urbanistico

…………………

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. De Luca oltre ad essere un politico di spessore è davvero un grande uomo;ieri sera al tg3 ha dato prova fattiva della sua coerenza e visione profonda delle cose,in questo marasma siam fortunati, e lo dico senza piaggeria, ad avere un signore simile,non sprechiamolo!

  2. Marco Naponiello ma che vai dicendo? sembravi una persona seria. Ora anche tu ti genufletti innanzi all’icona di Vincenzo De Luca che,passa il proprio tempo a inaugurare ogni santo giorno una fontana,un parcheggio,un muretto,un marciapiede,una vecchietta che attraversa le strisce pedonali,una prostituta che paseggia sul lungomare e così via. Ma lo vuoi capire che il De Luca di turno ha compreso la lezione del maestro Berlusconi, circa lo sfruttamento elettoralistico della prpria immagine ? Ultimamente si è profondamente addolorato per la morte del sindaco eroe pescatore ANGELO VASSALLO. Ma lui si è mai contrapposto alla camorra , alla organizzazione malavitosa in genere,ai poteri forti che alimentano le attività criminali, fino a rischiare la pelle? Per niente, lo vedi solo con quel suo sorriso sornione e soddisfatto di se stesso a inseguire il demone della popolarità e del consenso popolare. Spessore culturale e visione futuristica,come Chiamparino,Matteo Renzi, Cacciari, uguale a zero. E’ solo un modesto sindaco sceriffo intercambiabile co i sindaci leghisti e nordisti.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente