Riparte la Mensa. Comitato genitori: Inutile e tardiva la Commissione

Il Comitato Genitori scrive al Presidente della III Commissione Balestrieri: Inutile la convocazione del 16 novembre dopo la determina del 9 novembre.

Giulia Izzo coordinatrice del Comitato dei Genitori dopo la proroga contrattuale alla Ditta Slem: “Le mamme vigileranno sull’attuazione della mensa e sulla qualità, pretendendo lo stesso trattamento che vige per i ragazzi di Milano, di Parigi o di Monaco”. 

Giulia Izzo

POLITICAdeMENTE

EBOLI«Apprendiamo con soddisfazione che è stata fatta la determina n. 1368 del 09/11/2023 per la riapertura del servizio mensa. – Scrive la Portavoce del Comitato Genitori per servizio Mensa Giulia Izzo rilevando la inutilità della convocazione dell’organismo consiliare dal momento che è intervenuta la determina che finalmente ripristina la mensa scolastica – Dopo mesi di proteste e comunicati stampa finalmente il 27 novembre i ragazzi riprenderanno il tempo prolungato. Ci chiediamo solo per quale motivo la proroga non è stata fatta subito e si è aspettato il 27 novembre.

Alle mamme interessa solo che la mensa riapra che il cibo sia di ottima qualità e che venga servito in locali mensa idonei, diversi da quelli dove i ragazzi studiano e lavorano, come succede in tutte le città civili. – prosegue Giulia Izzo evidenziando come per ottenere un serviizio sia stato indispensbile protestare – Per quale motivo il figlio del sig. Rossi di Milano, deve avere scuole con tutti i servizi, compreso la mensa e noi dobbiamo accontentarci di quello che ci viene proposto e per ottenerlo dobbiamo anche fare una serie di proteste e solo dopo ci fanno la concessione di un servizio non all’altezza di un paese europeo.

Pertanto, visto che avete provveduto alla risoluzione burocratica della mensa, si ritiene inutile la commissione indetta per giovedì. – conclude la Portavoce del Comitato Genitori per servizio Mensa Giulia Izzo che si impegna da subito a vigilare sul buon funzionamento sia della mensa e sia di tutti i servizi che una società civile si attende, sperando evidentemente che chi amministra non arrivi mai più il “giorno dopo” e programmi per tempo ogni cosa – In ogni caso, sappiate che le mamme vigileranno sull’attuazione della mensa e sulla qualità, pretendo lo stesso trattamento che vige per i ragazzi di Milano, di Parigi o di Monaco».

1700094507702_Determina Proroga contrattuale – Ditta SLEM

Eboli, 16 novembre 2023

Lascia un commento