NEWS da Salerno del 4 dicembre 2010

NEWS da Salerno del 4 dicembre 2010.

COMUNE di SALERNO
– Luci D’Artista: Accensione Albero di Natale e slitta con De Luca.
– De Luca in diretta a Radio Radicale con Marco Pannella.

……………………………  …  ………………………….

Comune di Salerno
Ufficio stampa del Sindaco

COMUNICATO STAMPA

Con il Sindaco V. De Luca accensione dell’Albero di Natale e Slitta.

Albero di Natale ( sabato 4 dicembre ore 18.00) Slitta ( domenica 5 dicembre ore 18.00)

Luci d'artista l'albero

SALERNO – Grande successo per Luci d’Artista a Salerno. Migliaia di visitatori ogni sera giungono in città per ammirare l’esposizione artistica luminosa nelle strade e nelle piazze del capoluogo.

“Il Giardino incantato, le Stelle ed i Pianeti” hanno conquistato i visitatori con grandi benefici per il comparto turistico, enogastronomico e commerciale anche grazie ai pacchetti speciali d’accoglienza predisposti dal Comune di Salerno d’intesa con le aziende di settore.

Da sabato 4 dicembre cresce l’aria di festa ed allegria a Salerno. Alle ore 18.00 il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca procederà all’accensione del maestoso albero di Natale in piazza Portanova. Un vero e proprio capolavoro di luci ed effetti luminosi. A seguire giro inaugurale per i mercatini di Natale allestiti nel centro storico cittadino.

Domenica 5 dicembre alle ore 18.00 appuntamento in piazza Caduti di Brescia a Pastena dove il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca procederà all’accensione della slitta con Babbo Natale.

Salerno, 3 dicembre 2010

………………………….  …  ………………………………..

Comune di Salerno
Ufficio stampa del Sindaco

COMUNICATO STAMPA

Marco Pannella

De Luca in diretta a Radio Radicale con Marco Pannella. Domenica 5 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 17.30.

SALERNO – Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca in diretta a Radio Radicale con Marco Pannella domenica 5 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 17.30.

Vincenzo De Luca

Il Sindaco sarà ospite del rotocalco settimanale d’informazione di Radio Radicale, dedicato ai fatti dell’attualità.

Al centro della discussione la problematica dell’emergenza rifiuti a partire dall’analisi di un caso virtuoso nazionale come quello di Salerno dove il Comune ha raggiunto il primato della raccolta differenziata ed ha realizzato impianti moderni ed efficienti per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti.

…………………………  …  …………………………

Lascia un commento