‘Milleproroghe’: conferenza stampa del Pd con il Sen. Andria

La Segreteria provinciale del PD salernitano, ha indetto una conferenza stampa sul decreto ‘Milleproroghe’.

All’Incontro, oltre che il Segretario Landolfi, parteciperà  anche il Senatore Andria, si illustreranno le attività parlamentari ed i relativi emendamenti al Decreto Milleproroghe.

Alfonso Andria_Nicola Landolfi

SALERNO – Nella distrazione e nella confusione generale in cui è precipitato il paese, a seguito di tutte le storie di escort e di fiumi di danaro spesi in feste e festini, e a tutte le assurdità a cui ormai il nostro Premier, Silvio Berlusconi, giocoforza ci ha abituati, in Parlamento sotto la spinta della Lega, che ha come unico scopo quello di realizzare il Federalismo, per fregare il Mezzogiorno, si sta procedendo a tutti gli aggiustamenti alla Legge di Stabilità Finanziaria, con il famoso decreto Milleproroghe.

A tale proposito Sabato, 22 gennaio 2011, alle ore 10.30, presso la sede provinciale del Partito Democratico di Salerno in via Manzo, avrà luogo una conferenza stampa sul Decreto “Mille proroghe”.

Nel corso dell’incontro con la stampa locale – al quale prenderanno parte oltre al Segretario Provinciale Nicola Landolfi, i rappresentanti della segreteria provinciale e della deputazione nazionale – il senatore Alfonso Andria illustrerà l’attività parlamentare, con particolare riferimento agli emendamenti al Decreto cd “Milleproroghe”.

Salerno, 20 gennaio 2011

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. E gli altri deputati e senatori che fine hanno fatto?
    La settimana scorsa è stato il turno del “casellante autostradale” Iannuzzi, ora quello delle cerimonie, la settimana prossima a chi tocca?
    E’ grave la loro assenza, ed è altrettanto grave anche querlla dei deputati del centro-destra.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente