La sig.ra Giuseppina Letteriello compie 100 anni

Il Sindaco Melchionda porge alla signora Letteriello gli auguri a nome suo e della Città di Eboli.

POLITICAdeMENTE: “La Si.ra Letteriello accolga il nostro affetto e il nostro augurio come fossimo persone di famiglia”.

La centenaria Giuseppina Letteriello

EBOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente Comunicato dell’Ufficio Stampa del Sindaco di Eboli, nel quale Martino Melchionda porge gli auguri alla signora Giuseppina Letteriello, che domani 22 febbraio 2011, compie 100 anni.

Non solo POLITICAdeMENTE si associa nell’inviare gli auguri alla nonnina Giuseppina Letteriello, ma come si dice gliene auguriamo altri cento di anni, altri cento di questi giorni. Nei giorni scorsi è stato diffuso dai mas midia la notizia straordinaria: i bambini che nascono oggi avranno una probabilità di vita che va fino a 120 anni.

La sig.ra Giuseppina ha anticipato i tempi, e speriamo che vivano tutti bene come lei, questo significa che anche il nostro Premier è candidato a vivere così, con i mal di pancia di qualcuno, invece noi auguriamo a tutti e anche Silvio Berlusconi di vivere bene e a lungo: se deve essere sconfitto lo si deve battere politicamente.

Quei bambini fortunati che nascono oggi, speriamo vivano bene i loro 120 anni, e speriamo che per colpa degli uomini, che ce la mettono tutta per distruggere il Pianeta, non intervengano cose brutte che stroncano anticipatamente quel processo naturale che in generale ha portato all’allungamento della vita.

E speriamo che nascano tutti sani e vivano tutti sani, ma speriamo che la sensibilità degli uomini specie di chi è destinato a governare non si dimentichi di creare tutte le condizioni favorevoli a quelli, che invece, per sfortuna o per colpe dell’uomo stesso che operando sul sistema ne ha causato gli effetti,  possano vivere bene e senza sentirsi un peso per la società ma soprattutto senza fargli pesare lo svantaggio.

In ogni caso ritornando alla bella e giovanile signora Giuseppina Letteriello, accolga il nostro affetto e il nostro augurio come fossimo persone di famiglia: BUON CENTENARIO signora Giuseppina.

……………  …  ………………
Comune di Eboli
Ufficio stampa e propaganda
del Sindaco

Comunicato stampa

Giuseppina Letteriello compie 100 anni

Il 22 febbraio 1911 nasceva a Campagna, Giuseppina Letteriello.

Alla sig.ra Letteriello, che vive a Eboli da molti anni, il Sindaco, avv. Martino Melchionda, porge gli auguri più fervidi suoi personali, dell’Amministrazione e della Città di Eboli tutta, per un felice centesimo compleanno.

Eboli, 21 febbraio 2011

1 commento su “La sig.ra Giuseppina Letteriello compie 100 anni”

Lascia un commento