SONDAGGIO: Chi voterai alle elezioni provinciali di Eboli?

Lanciato il sondaggio in rete da POLITICAdeMENTE in collaborazione con www.ebolitani.net.

Per votare cliccare su www.ebolitani.net

Chi sarà eletto per Centro-destra Vito Busillo, Fausto Vecchio o Antonio Corsetto? Vittorio Naponiello o Pierino Infante? Maria Rosaria Iannece o Antonio La Manna? e per il Centro-sinistra, Vincenzo Consalvo o Antonio Conte? Roberto De Cesare o Luigi Morena? Pantaleone Cioffi o Massimo Cariello? e gli altri?, per saperlo aderite al SONDAGGIO.

La campagna elettorale è appena cominciata e già tutti vorrebbero che fosse finita, se non altro per conoscere i risultati. In questo spirito si vuole in qualche modo partecipare all’ansia dei candidati, dei sostenitori e dei Partiti, che vorrebbero già conoscere i risultati. Il  SONDAGGIO che proponiamo, non vuole essere nulla di scientifico è basato solo sulla indicazione del voto, che si potrà esprimere fino al 30 Maggio, precisando che ci sarà assoluta privaci.

E’ in utile sottolineare che chi esprimerà il proprio voto, non lo potrà esprimere più volte, il sistema non lo consente. I risultati sono visibili all’istante, nel momento in cui si vota, e i risultati forniranno sia il numero dei votanti che le percentuali corrispondenti.

Per il resto, è indispensabile sottolineare ancora una volta, che qualunque sia il risultato, non è da considerarsi come un risultato scientifico, anche tenendo conto che essendo rivolto al popolo del web, esclude quella parte dei cittadini che non utilizzano queste opportunità. Quindi sarà un risultato indicativo di un campione di società, sicuramente composto da uomini, donne, giovani di ogni età e condizione sociale, ma sarà sempre un risultato parziale.

E’ inutile dire che la sommatoria dei voti e delle percentuali dei singoli Candidati sarà il risultato da attribuire alle coalizioni.

Lascia un commento