Battipaglia: Manifestazione di Forza Nuova con il segretario Nazionale Fiore

Manifestazione di Forza Nuova a Battipaglia con Comizio del Segretario Nazionale Roberto Fiore.

I temi: Crisi generale dell’Economia, Banche, corruzione della classe politica, nuove povertà, flussi migratori, giovani, lavoro.

Roberto Fiore FN

BATTIPAGLIA – L’estate è alle porte e a risvegliare la politica ci pensa Forza Nuova, che sabato 10 settembre alle ore 18,30  in Battipaglia alla Piazza Aldo Moro schiererà il suo Stato Maggiore. A salire sul palco in una pubblica manifestazione insieme al Coordinatore cittadino Mario Pucciarelli sarà il Segretario Nazionale l’Eurodeputato Onorevole Roberto Fiore, quello Regionale Michele Antonio Ciliberti, e il responsabile regionale del Movimento “Patria Nostra” Vincenzo Stravolo.

Nel corso della manifestazione di Forza Nuova, sarà distribuito materiale di propaganda volantini, giornali di partito, e toccherà temi di attualità politica.

Gli argomenti trattati s’incentreranno tutti sull’attuale scenario politico locale,  italiano ed europeo con riferimenti particolari  alla crisi generale dell’economia, alla corruzione della classe politica, al problema del “signoraggio”  bancario, all’impoverimento delle classi medie e dei ceti operai sempre più crescente, all’incapacità dei governi europei di fronteggiare, controllare ed arginare i flussi migratori di massa proveniente dai paesi africani.

Saranno altresì evidenziati i punti sostanziali  per un progetto di ricostruzione in senso  nazionale, sociale e cristiano dell’Italia.

Battipaglia, 8 settembre 2001

3 commenti su “Battipaglia: Manifestazione di Forza Nuova con il segretario Nazionale Fiore”

  1. Precisiamo che alla Manifestazione sarà presente anche il Segretario Nazionale del Movimento Patria Nostra Valerio Arenare.

    Rispondi
  2. Sarà un onore essere presente insieme ai camerati/fratelli di Forza Nuova, sarà anche l’occasione per rafforzare il patto confederativo che c’è tra M.P.N. e F.N. ma sarà anche l’occasione per mettere a punto le strategie che il Movimento Patria Nostra Coordinamento Regione Campania e la Faderazione Campana di FN da farsi sul territorio campano.

    P.S. Il Responsabile Regionale di M.P.N. e Vincenzo Stravolo e non Antonio come scritto nell’articolo

    Stravolo Vincenzo
    Coordinatore Regione Campania
    Movimento Patria Nostra

    Rispondi

Lascia un commento