Comune di Salerno, le News del 17 settembre 2011

– Inaugurazione Asilo Nido Via d’Allora.
– Inaugurazione Parco Giochi via Lungomare Tafuri.
– Il Sindaco De Luca interviene alla serata conclusiva del Sea Sun freccia.

…………………..

Inaugurazione Asilo Nido Via d’Allora

Rione De Gasperi, sabato 17 settembre, ore 11.00

SALERNO – Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca procederà questa  mattina, sabato 17 settembre 2011, alle ore 11.00, all’inaugurazione del nuovo asilo nido comunale di Via d’Allora.

Il progetto, per un investimento pari a circa 355mila euro, prevede un intervento su due livelli con superficie di mq. 330 cadauno. Al primo sono stati ricavati tutti i locali idonei per i lattanti, nonché i servizi ed uno spazio per il riposo. È stato realizzato un ascensore che collega il piano d’ingresso con il piano primo.

Si prevede che la capienza complessiva sia di 45 bambini.

……………  …  …………….

Inaugurazione Parco Giochi via Lungomare Tafuri

Sabato 17 settembre, ore 18.00 .

SALERNO – Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca inaugurerà nella giornata di oggi, sabato 17 settembre 2011, alle ore 18.00, il nuovo parco giochi in via Lungomare Tafuri, all’altezza di via Scillato. Principale obiettivo dell’intervento la completa ristrutturazione dell’intera area destinata a parco pubblico, indispensabile dopo molti anni dalla sua realizzazione.

……………..  …  ………………

Il Sindaco De Luca interviene alla serata conclusiva del Sea Sun freccia

Sabato 17 settembre, ore 19,00

SALERNO – Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca interverrà oggi, sabato 17 settembre 2011, alle ore 19.00, nel corso della serata conclusiva della IX edizione di Sea SunFesta del Mare, in programma il 16 e 17 settembre presso il Molo Manfredi di Salerno.

Al primo cittadino saranno affidate le conclusioni del dibattito “Fronte di mare, portualità, rete integrata dei trasporti: le nuove sfide per lo sviluppo”, che sarà introdotto da Andrea Annunziata, Presidente Autorità Portuale di Salerno. Relazioneranno Giuseppe Buzzanca, Sindaco di Messina, Santo Castiglione, Presidente Autorità Portuale di Catania, Luigi Merlo, Presidente Autorità Portuale di Genova. Gli indirizzi di saluto saranno affidati a Mario Valducci, Presidente Commissione Trasporti Camera dei Deputati.

………………  …  ………………….

Salerno, 17 settembre 2011

Lascia un commento