Il Sindaco di Eboli a Radio RSC

Venerdì 24 febbraio 2012, alle ore 18.00, il Sindaco di Eboli Martino Melchionda a radio RSC, risponde in diretta agli ascoltatori.

Martino Melchionda

EBOLI – Venerdì 24 febbraio 2012, alle ore 18.00,  il Sindaco, avv. Martino Melchionda, interverrà in diretta alla trasmissione radiofonica in onda su Radio RSC per affrontare i temi salienti che interessano la città. Si parlerà: della Relazione e dei rilievi degli ispettori della Corte dei Conti, dei riflessi politici e delle relative conseguenze; dei Centri Commerciali e della crisi del Commercio cittadino, oltre che dell’aspetto occupazione riguardo alle varie forme di lavoro presenti sul territorio; sul PUC,deiPUA di S. Cecilia e Sant’Andrea, lo sviluppo urbanistico in generale, dei Project Financing, ex Pezzullo e Porta San Giovanni, di Eboli Patrimonio, dei rapporti politici, opposizione-maggioranza e interni alla maggioranza.

Gli ascoltatori possono intervenire ponendo in diretta radiofonica le domande al Sindaco, scrivendo a: info@zazoom.it

Eboli, 22 febbraio 2012

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Sindaco, molte famiglie Ebolitane sono ancora in attesa del rimborso dei libri delle scuole Elementari, le ricordo che parliamo di scuola dell’obbligo.
    Sono ancora sorpreso che lei abbia ceduto alla LOBBY dei Librai Ebolitani per la questione soldi e cedole (e vero che non si accontentano mai), dunque se tra le tante cose di cui si occupa potrebbe interessarsi anche di ciò sarebbe cosa gradita.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente