Santomauro accoglie Delegazione dello Stato africano del Niger in visita a Battipaglia

Il Sindaco Santomauro accoglie con tutti gli onori, una delegazione africana del Niger e il Sindaco della capitale Niamey, in visita a Battipaglia.

La delegazione dello Stato africano che è a Battipaglia per intrattenere rapporti commerciali con la Jcoplastic, ha mostrato interesse per il ciclo dei rifiuti e ha visitato anche l’impianto Stir.

Santomauro-Delegazione Niger

BATTIPAGLIA – Una delegazione proveniente dallo Stato africano del Niger, guidata da Oumarou Dogari Moumouni, Sindaco e Presidente del Consiglio della capitale Niamey, in compagnia di alti dirigenti statali, è stata ricevuta ieri a Palazzo di Città, nella Sala del Consiglio Comunale dal Sindaco di Battipaglia Giovanni Santomauro.

La delegazione del Niger è a Battipaglia perché interessata ai prodotti dell’Jcoplastic spa, e per l’occasione hanno voluto anche rendersi conto del funzionamento dell’intero ciclo dei rifiuti, dalla raccolta allo smaltimento, nella città di Battipaglia.

A questo proposito è stata organizzata, contestualmente una visita presso l’impianto Stir della Zona Industriale di Battipaglia. Per la circostanza il direttore dell’impianto, l’ingegnere Carmine Ruggiero, ha illustrato agli ospiti del Niger tutte le varie fasi dell’attività relativa alla struttura della Zona Industriale.

In seguito la delegazione del Niger accompagnata dal dottor Antonio Foresti, Direttore Generale Jcolpastic spa e dalla dottoressa Felicia D’Elia, responsabile delle Vendite all’Estero dell’Jcolpastic spa, si è recata in Comune in visita ufficiale.

Il protocollo prevedeva, dopo le varie formalità e le foto di rito, l’incontro nell’Aula Consiliare, con il Sindaco della Città Giovanni Santomauro, il quale, oltre ad offrire la più calorosa accoglienza riservando loro tutti gli onori del caso, ha accolto le personalità del Niger nella Sala di Rappresentanza di Palazzo di Città, rendendo omaggio agli ospiti con doni, manifestandogli l’impegno di proseguire anche per il futuro nell’intrattenere rapporti commerciali ed istituzionali, duraturi e proficui, tra la capitale del Niger, Niamey e la Città di Battipaglia.

………………..  …  …………………

Foto gallery

Santomauro-Delegazione Niger
Santomauro-Delegazione Niger-Foresti e D'Elia Jcoplastic
Santomauro-Delegazione Niger
Santomauro-Delegazione Niger-Foresti Jcoplastic
Santomauro-Delegazione Niger-Foresti Jcoplastic

Battipaglia, 23 febbraio 2012

Lascia un commento