Striscia la Notizia a Pontecagnano: L’ennesima figuraccia dell’Amministrazione Sica

Dopo “Presa diretta”, il Sindaco Sica è protagonista di “Striscia la notizia”: in tv l’ennesima brutta figura del Sindaco di Pontecagnano.

Striscia la Notizia su segnalazione del Consigliere Lanzara (PD) per segnalare degrado e abbandono in Città.

abombazza-striscia-la-notizia-Pontecagnano

PONTECAGNANO – Stiscia la Notizia a Pontecagnano. Ieri mattina gli inviati del celebre programma televisivo “Striscia la Notizia” hanno fatto tappa a Pontecagnano Faiano. La “visita” è stata effettuata grazie alla segnalazione del consigliere Giuseppe Lanzara, che persevera con il Gruppo consiliare del Partito Democratico nel suo impegno in favore della comunità e del riconoscimento dei diritti che le vengono sistematicamente negati.

Non ultimo, quello di poter usufruire del Palazzetto dello Sport di Sant’ Antonio, dove poche ore fa i giornalisti ed i cameraman di Canale 5, guidati da Vittorio Brulotti – meglio conosciuto come “a bombazza”-, si sono appunto recati per metterne in evidenza, con le fantastiche piroette della famosa bici da cross, le condizioni di abbandono e di degrado. I lavori alla struttura dovevano essere completati nel gennaio del 2010!

abombazza-striscia-la-notizia-a-Pontecagnano

Tali condizioni erano già state segnalate dai componenti dell’opposizione sia a mezzo comunicati stampa, sia mediante una foto/denuncia che ritraeva un gruppo di militanti del Partito Democratico impegnati in una finta partita all’interno della struttura fatiscente ed incustodita.

Sul coinvolgimento della trasmissione, che sarà mandata in onda fra circa venti giorni e che mostrerà all’intera nazione le carenze ed i paradossi di Pontecagnano Faiano, il consigliere Giuseppe Lanzara tuona:

“Il nostro ennesimo atto di denuncia verso gli scempi di questa Amministrazione, guidata da Ernesto Sica, dimostra che siamo disposti a piccole e grandi imprese pur di vedere realizzato il sogno di una città vivibile, pulita, ben organizzata, a misura del cittadino. Testimonia, altresì, che l’attuale Governo preferisce i fuochi d’artificio alle azioni concrete e nulla riesce a distoglierla da questo chiodo fisso. Riuscirà l’ennesima figuraccia pubblica a convincerlo del fatto che urgano soluzioni immediate ed efficienti in merito a problemi concreti, compreso quello dell’ultimazione del Palazzotto dello Sport, piuttosto che a questioni secondarie e di dubbia necessità? La sentenza ai cittadini… ed ai telespettatori!

Pontecagnano, 23 febbraio 2012

Lascia un commento