Il Sindaco De Luca a Roma per la presentazione del Rapporto “Civita”

Venerdì 24 febbraio 2012, ore 9.30, Auditorium MAXXI di Roma, Il Sindaco di Salerno alla presentazione del Rapporto Civita.

Con De Luca a parlare del Rapporto Civita sull’Amministrazione: il Sindaco di Firenze, Matteo Renzi; di Roma, Gianni Alemanno; e Vice Presidente Onorario Associazione Civita Gianni Letta.

CITYMORPHOSIS

ROMA – Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca è tra i protagonisti, venerdì 24 febbraio presso l’Auditorium MAXXI di Roma, della presentazione dell’annuale rapporto Civita sull’amministrazione. I dettagli nell’invito allegato, insieme a De Luca: il Sindaco di Firenze, Matteo Renzi; di Roma, Gianni Alemanno; Gianni Letta, Vice Presidente Onorario Associazione Civita.

All’appuntamento annuale dell’Associazione Cività dopo i saluti del Presidente della Fondazione MAXXI, Pio Baldi, introdurrà i lavori Bernabò Bocca, Vice Presidente dell’Associazione Cività; parleranno dei temi della Ricerca Marco Cammelli, docente di Diritto Amministrativo all’Università di Bologna; Pietro A. Valentini, docente di Economia Urbana all’Università La Sapienza di Roma; mentre le conclusioni sono affidate al Giornalista Antonello Piroso.

Programma:

SALUTI
Pio Baldi
Presidente Fondazione MAXXI

INTRODUZIONE AI LAVORI
Bernabò Bocca
Vice Presidente Associazione Civita

I TEMI DELLA RICERCA
Marco Cammelli
Docente di Diritto Amministrativo
Università di Bologna – Presidente Fondazione Del Monte di Bologna e Ravenna
Pietro A. Valentino
Docente di Economia Urbana, Università di Roma “La Sapienza”

DIBATTITO
Gianni Alemanno
Sindaco di Roma
Vincenzo De Luca
Sindaco di Salerno
Gianni Letta
Presidente Onorario Associazione Civita
Matteo Renzi
Sindaco di Firenze

CONDUCE
Antonello Piroso, Giornalista

……..  …  ……..

Roma, 23 febbraio 2012

Lascia un commento