Cariello è il nuovo Presidente della Commissione Lavoro

La Commissione provinciale Politiche del Lavoro ha eletto Cariello presidente e Romano vicepresidente.

Cariello: “Ringrazio i Consiglieri che mi hanno affidato questo importante incarico. La prossima settimana convocherò la Commissione per illustrare il programma delle attività che intendo portare avanti”.

Massimo Cariello

SALERNO – Dopo il successo politico conseguito al 1° Congresso Provinciale del Popolo delle Libertà, posizionandosi, quale membro della Direzione provinciale, tra i primi eletti con 524 voti, arriva per il consigliere provinciale Massimo Cariello un altro riconoscimento, questa volta istituzionale: è stato eletto Presidente della Commissione Politiche e mercato del lavoro, formazione professionale, servizi per l’impiego, pari opportunità, della Provincia di Salerno. Eletto insieme a lui anche il vicepresidente il consigliere provinciale Antonio Romano.

Per Massimo Cariello è un riconosciumento importante, essendosi egli distinto sia come Consigliere che come Assessore provinciale alle Politiche del lavoro e giovanili, conseguendo ottimi risultati, dopo l’importante nomina ha dichiarato soddisfatto: «Ringrazio i componenti della commissione che hanno voluto affidarmi questo importante incarico. La prossima settimana convocherò la Commissione per illustrare il programma delle attività che porterò avanti con la piena collaborazione dell’assessore alle Politiche del Lavoro, Pina Esposito, e dell’assessore alla Formazione professionale, Antonio Iannone».

Salerno, 14 marzo 2012

25 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente