Eboli: Nuova rete idrica in Località Arenosola

Nella giornata di oggi 17 aprile 2012 alle ore 18,30, il Sindaco di Eboli, inaugurerà la nuova rete idrica in località Arenosola.

Melchionda: “ennesima dimostrazione dell’attenzione dell’Amministrazione comunale alle aree periferiche. Ora la Regione Campania sblocchi i fondi per la costruzione dell’impianto di depurazione”.

Martino-Melchionda

EBOLI – Nella giornata di oggi, martedì 17 aprile, alle ore 18:30, si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova rete idrica in località Arenosola di Eboli.

Alla cerimonia prenderanno parte il Sindaco, avv. Martino Melchionda, l’Assessore ai Lavori Pubblici Vincenzo Consalvo e i presidenti dei comitati di Quartiere Aversana – Arenosola .

“La nuova condotta idrica – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Vincenzo Consalvo realizzata  in collaborazione con l’ASIS, è lunga circa 1 chilometro ed è un’opera di grande impatto sociale, in quanto eroga acqua potabile a ben venticinque famiglie che finora ne erano completamente  sprovviste”.

Si tratta di un’opera importante, interviene il Sindaco di Eboli Martino Melchiondacontemplata nel programma dell’amministrazione fin dall’inizio. Ora bisogna rilanciare e sbloccare i fondi per la costruzione dell’impianto di  depurazione, previsti nel Piano progetto.

Questi ultimi, purtroppo, sono fermi da tempo. Sollecitiamo, pertanto, l’assessore Giovanni Romano a renderli fruibili, perché senza un ciclo completo delle acque, senza un sistema di depurazione efficiente, parlare di turismo nel Golfo di Salerno non ha alcun senso.

Da parte dell’Amministrazione Comunale c’è, come c’è sempre stata, la massima disponibilità al confronto per il raggiungimento del bene collettivo”.

Eboli, 17 aprile 2012

Lascia un commento