Lavori Strade Provinciali. Cariello: Continua l’impegno della Provincia

Cariello: Continua l’impegno della Provincia per la Citta’ di Eboli.

Inizuiati i lavori di ripristino della Strada Provinciale 30 Eboli-Santa Cecilia. La Strada, sarà asfaltata e messa in sicurezza e sistemata e ampliata nella carreggiata.

Accesso strada Area industriale Eboli-Battipaglia

EBOLI – Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza della Strada Provinciale 30 che da Eboli va a Santa Cecilia. A tale proposito, interviene il Consigliere Provinciale del Nuovo PSI Massimo Cariello, Presidente dell Commissione Provinciale Lavoro, Formazione e Pari opportunità, che dichiara: “Con soddisfazione comunico che dopo una serie di sopralluoghi fatti dal sottoscritto con i tecnici della Provincia sui quasi 85 km di strade provinciali nel territorio di Eboli, continuano i lavori di messa in sicurezza ed ampliamento della viabilità, nonostante le notevoli difficoltà economiche dell’ente provincia.

Questa mattina – continua Cariello – sono iniziati i lavori di ripristino sulla strada provinciale 30, l’intervento consiste nella messa in sicurezza nel tratto tra lo svincolo autostradale di Eboli e il bivio di Santa Cecilia, i lavori, su circa 1,5 km di strada, prevedono la sistemazione dell’asfalto, delle rotatorie e delle barriere in località femmina morta.

Sempre oggi sono iniziati i lavori di ripristino della rotatoria di campolongo, sistemazione della rotatoria , delle barriere e della pubblica illuminazione (sollecitato dal presidente del comitato Ugo Giordano).

Massimo Cariello

A questi – prosegue il Consigliere Provinciale del Nuovo PSI – aggiungo i lavori già in essere sulla sp19–zona industriale di Eboli, l’inaugurazione della “Carnale” – parallela alla 195, il completamento dell’Aversana in particolare il tratto Arenosola (sollecitato dal Presidente del comitato Michele Longobardi), laddove abbiamo realizzato anche un importante intervento di pubblica illuminazione e di sottoservizi, i lavori dell’aversana interesseranno anche il tratto Santa Cecilia–mare, i lavori sulla Eboli-Cioffi, e partiranno entro l’anno i lavori sulla sp 204 e 262 (Eboli–Campolongo).

Inizieranno entro maggio-giugno lavori di ripristino, manutenzione e taglio erba anche sulla 350 , sulla sp acqua dei pioppi (sollecitato anche dal presidente del comitato Gerardo Mirra – fontanelle.

Continua l’impegno del sottoscritto – conclude nel suo comunicato stampa il Consigliere cariello – nell’interessa della nostra città di Eboli , e mai come in questi anni abbiamo una risposta significativa, posso  affermare che da quando rappresento la provincia Salerno , prima da assessore ora da presidente di commissione , ho sempre cercato e riuscendoci  spesso, di portare i risultati, di questo devo sempre ringraziare il Presidente della Provincia On. Edmondo Cirielli e l’assessore ai lavori pubblici Marcello Feola sempre vicini al nostro territorio“.

Eboli, 9 maggio 2012

3 commenti su “Lavori Strade Provinciali. Cariello: Continua l’impegno della Provincia”

  1. E’ COMINCIATA LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL FUTURO CANDIDATO DEL CENTRO-DESTRA MASSIMO CARIELLO DOPO CHE HA VISTO LE BRUTTE FIGURE RIMEDIATE DAI SUOI COLLEGHI DI PARTITO NELLE ULTIME AMMINISTRATIVE.

    Rispondi
  2. Chi lo dice che sarà il futuro candidato del CD?
    Innanzitutto bisognerà vedere se il CD come lo intendiamo oggi esisterà ancora quando si voterà per le amministrative e poi se effettivamente il candidato di questo schieramento sarà Cariello.

    Rispondi
  3. bravo michelangelo, almeno Melchionda VI prende per il c… solo tre mesi prima della campagna elettorale per poi Mandarvi a farvi fottere il giorno dopo!
    W EBOLI W GLI EBOLITANI!
    Cariello impara da Melchionda!

    Rispondi

Lascia un commento