Melchionda “rompe” e nomina Antonini Amministratore Unico della Multiservizi

Sergio Antonini è stato nominato Amministratore Unico di Eboli Multiservizi s.p.a.

Melchionda: “Ha tutte le caratteristiche per guidare la Società in questa fase. Ringrazio il Consiglio d’Amministrazione uscente, che ha guidato la Eboli Multiservizi in un periodo estremamente difficile della vita dell’Azienda”.

Sergio Antonini

EBOLI – Nel corso dell’assemblea che si è svolta oggi presso la sede di Eboli Multiservizi S.p.a. Sergio Antonini è stato nominato Amministratore unico della società di proprietà del Comune di Eboli.

A lui il compito di guidare la società partecipata in una fase delicata, su cui pesano anche le decisioni del Governo nazionale di ridefinire radicalmente l’organizzazione ed i compiti dei servizi pubblici locali. Sergio Antonimi ha deciso, in considerazione della difficile situazione economica  – di rinunciare ad ogni compenso.

Sulla nomina di Sergio Antonini interviene il Sindaco di Eboli Martino Melchionda: “Sergio Antonini avrà il compito – non facile  di guidare la Eboli Multiservizi in questo periodo di grandi trasformazioni e, inutile negarlo, di grandi difficoltà delle società partecipate dagli Enti locali.

Sergio Antonini   ha l’esperienza necessaria per affrontare questo non facile compito, e le caratteristiche personali e professionali per affrontare le numerose difficoltà che si profilano.

Voglio ringraziareprosegue il sindaco Melchionda – i componenti del Consiglio di amministrazione uscente – il presidente  Masci ed i consiglieri Caputo e Rimoli – che hanno  guidato – con equilibrio e grande perizia la Eboli Multiservizi in questi anni e ricondotto l’azienda ad un ritrovato equilibrio di bilancio..

La scelta di nominare un Amministratore unicospiega il Sindaco di Eboli – non è affatto una scelta definitiva, giacché ritengo che il lavoro da fare per rilanciare al società comunale è estremamente gravoso e richiede uno sforzo condiviso. Ma ora occorreva fare presto, per mettere in condizione la Eboli Multiservizi di avere un organo decisionale nel pieno potere.

L’Amministrazione comunale – dunque – si riserva di integrare la nomina  l’individuazione di altre due figure di altro profilo, che potranno rivestire l’incarico di componenti del C.d.A. ed affiancare Sergio Antonini nel delicato compito che gli è stato assegnato.

Ovviamenteprosegue Melchionda – uno dei componenti del futuro Consiglio d’amministrazione sarà una donna, in omaggio alla delibera di Consiglio Comunale ma anche in ossequio ad una nostra convinzione radicata e profonda.

Voglio ringraziare Antoniniconclude il Sindaco di Ebolianche per la sua decisione di rinunciare – in una fase tanto delicata per il nostro Paese – ad ogni compenso per la propria attività di manager pubblico”.

Eboli, 25  maggio 2012

4 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Un’altra bufalata. Andiamo di peggio in peggio

  2. Un altro che ringrazia l’incapacita di chi ha guidato con disastrosa incapacità l’elte che va a presiedere. Verrà ringraziato anche lui quando saràrimosso, che pagliacciate. Mariano Pastore. mapa39@gmail.com

  3. Non lo conosco e non mi permetterei mai di esprimere giudizi sulla persona…però mi sembra un viso poco raccomandabile

  4. azz…………… che c…o senza nemmen nu vot vai a fa u President (u prsrent) ra Multiservizi( o x meglio dire di quel carrozzone di voti che e’ quasi ora che finisca ) in sostituzione di c…a di p…o indirizzato ad incarichi piu prestigiosi. Cicalese non sbagli chist e fatt politica gop u suppin cu a maetra Chinella

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente