Rocco (PA): L’Amministrazione salassa i cittadini

L’Amministrazione Santomauro con IMU, TARSU e Addizionale regionale salassa i cittadini battipagliesi.

Tasse e balzelli ormai sono insostenibili e mentre dappertutto le Amministrazioni applicano le aliquote minime, Battipaglia è in controtendenza nazionale.

Adolfo Rocco

BATTIPAGLIA – E  mentre il Governatore della Banca d’Italia, dr. Ignazio Visco invita a mantenere basse le tasse  per favorire lo sviluppo stando in tal modo  più in Europa, – scrive in una nota politica il Consigliere Comunale e capogruppo di MPA Adolfo Rocco – l’Amministrazione comunale del sindaco Giovanni Santomauro innalza l’IMU – la TARSU, l’ADDIZIONALE REGIONALE  e salassa i cittadini battipagliesi, aprendo le porte ad una crisi al buio per la economia locale.

Anche la stessa “ricapitalizzazione“ di Nuova Srl nasce tardivamente, – aggiunge Rocco – e si sviluppa attraverso farraginosi e improbabili percorsi, lasciando intravedere per i 28 dipendenti un futuro pieno di incertezze. Allo stesso modo per l’esito della giornata del 31, ove a stento, con una maggioranza risicata in Consiglio comunale e con la protesta dell’opposizione che è uscita al momento della votazione, mette in evidenza le difficoltà che incontra la maggioranza, offrendo uno spettacolo pietoso ed evidenziando sempre più lo scollamento dell’Amministrazione ormai risicata nei numeri e nella proposta politica. -conclude Rocco – E’ decisamente deprimente per il futuro del nostro paese, con chiare responsabilità”.

Battipaglia, 2 giugno 2012

1 commento su “Rocco (PA): L’Amministrazione salassa i cittadini”

  1. Aspettiamo ansiosamente di sapere chi dovremo ringraziare (dei nostri dipendenti in consiglio comunale) per questo ultimo prelievo forzoso dalle nostre tasche.
    Loro non molleranno mai, noi neppure

    Rispondi

Lascia un commento