Pontecagnano: Il Pd sceglie la democrazia per la scelta del Sindaco

Sabato 9 giugno 2012, alle ore 17.30, Sala Congressi Hotel Carosello, assemblea dei tesserati e dei simpatizzanti del Partito Democratico di Pontecagnano Faiano.

Il Partito Democratico sceglie la democrazia partecipativa per affrontare le sue scelte, e nel corso dell’Assemblea avvierà anche il dibattito che porti alla individuazione del candidato Sindaco.

Carmen Altamura-Nicola Landolfi-Roberto Brusa-Nello Mastursi

PONTECAGNANO FAIANO – Oggi sabato 9 giugno 2012, alle ore 17.30, si terrà l’Assemblea dei tesserati e dei simpatizzanti del Pd di Pontecagnano Faiano. Luogo dell’incontro sarà la Sala Congressi dell’Hotel Carosello (Località Sant’Antonio).

Nel corso dell’iniziativa, che verrà presieduta dal segretario provinciale Nicola Landolfi, dal responsabile Enti Locali Nello Mastursi, dal segretario cittadino Roberto Brusa, sarà ufficializzata l’apertura del tesseramento 2012 e sarà aperto un dibattito sulle modalità e sulle prospettive delle prossime elezioni amministrative.

Sull’evento, che in virtù di questi temi assume un significato fondamentale, Roberto Brusa afferma: “In linea con i nostri principi di trasparenza, partecipazione, autonomia locale nelle scelte, democraticità e confronto, in questa assemblea formalizzeremo un’analisi ed una discussione aperta e sincera sulla figura del candidato sindaco che possa rappresentare al meglio il Pd, sia con la coalizione che vogliamo costruire insieme ai rappresentanti degli altri partiti, sia con i cittadini tutti di Pontecagnano Faiano.

Pontecagnano Faiano, 9 giugno 2012

Lascia un commento