Comunicato Stampa Giovani PdL: Il giorno della svolta

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa-manifesto di analisi del voto, delle ultime elezioni e l’annuncio della creazione di un Coordinamento dei “Giovani PdL -Eboli-“.

COMUNICATO STAMPA

IL GIORNO DELLA SVOLTA

pdl i giovani della liberta
pdl i giovani della liberta

EBOLI – L’8 giugno 2009 verrà ricordato come il giorno in cui a Eboli il 51,36% degli elettori (pari a 10603 voti) ha voluto premiare alle elezioni provinciali la coalizione di centrodestra, con la vittoria del Presidente Edmondo Cirielli, bocciando i “compagni” di centrosinistra: il tutto ci incoraggia a lavorare sempre di più e a non disperdere lo sforzo fin ora profuso. Soprattutto noi ringraziamo i numerosi giovani che spontaneamente hanno voluto impegnarsi al nostro fianco, a testimonianza che Eboli è viva in quanto ci sono migliaia di ragazze e ragazzi che sperano in un futuro diverso per l’intera Città.

Giovani per la Libertà (PdL-FI)Riteniamo sia molto importante che venga messa in evidenza la sconfitta del centrosinistra: gli elettori hanno bocciato una classe dirigente che, sia a livello provinciale che comunale, ha portato avanti una politica fatta di sprechi, assistenzialismo e clientelismo, scoraggiando automaticamente le forze sane del nostro territorio.

Di tutto ciò ne è l’esempio l’amministrazione  del Sindaco Martino Melchionda, che durante questi anni si è contraddistinta più per i rimpasti in giunta e gli intrighi di palazzo, che per i fatti concreti. La cosa grave è che questi signori hanno tentato di ingannare i cittadini, attuando una serie di provvedimenti durante il mese di campagna elettorale, in cambio di qualche voto: ebbene cari “compagni” di sinistra la risposta ve l’hanno data gli Ebolitani che quotidianamente vivono e lavorano sul nostro territorio e sono stanchi delle vostre menzogne.

logo-pdl-berlusconi2.thumbnailNoi Giovani del PdL, consapevoli e sicuri della nostra identità, dei nostri valori e del lavoro svolto, guardiamo al futuro con fiducia e ottimismo: ci impegneremo a svolgere una serie di iniziative, coinvolgendo tutti coloro che vorranno impegnarsi in prima persona, affinché si costruisca un nuovo progetto politico che ci vedrà protagonisti nelle prossime elezioni comunali del 2010, il tutto con SERIETA’, COERENZA, CONCRETEZZA E RESPONSABILITA’ !!!

GIOVANI PdLEBOLI

Tale manifesto segna l’inizio di un percorso unitario tra le varie componenti giovanili ebolitane presenti oggi nel partito del Popolo della Libertà, in particolar modo Azione Giovani (ex Alleanza Nazionale) e Giovani per la Libertà (ex Forza Italia) oltre alle altri componenti di riferimento, attraverso le quali si è creato un coordinamento cittadino dei “Giovani PdL -Eboli-” composto da 10 persone:

Dario Landi, Antonio Benincasa, Angelo D’Andrea, Antonio Russo, Matteo Scarpa, Fabio Gallotta, Caterina Sorvillo, Damiano Cardiello, Carmine Busillo, Roberto Cerullo.

1 commento su “Comunicato Stampa Giovani PdL: Il giorno della svolta”

Lascia un commento