Acciaroli: 4^ Edizione di “Momenti d’Autore” atto IV

Dal 10 al 19 agosto 2012, all’Arena del Mare di Acciaroli, Rassegna artistica culturale Momenti d’Autore atto IV e sabato 11 con Simone Schettino e “Il meglio del fondamentalista”.

La Rassegna artistica culturale curata dall’Associazione culturale “…Se Tanto Mi Da Tanto…” alla sua 4^ edizione è densa di spettacoli, da Simone Schettino alle Fiabe in riva al mare per i più piccini con Il Re Leone, Pulcinella, Hansel e Gretel, La vera storia del Principe Azzurro.

momenti d’autore-Schettino-Acciaroli

ACCIAROLI – Dal 10 al 19 agosto 2012, all’Arena del Mare di Acciaroli, è in programmazione, Momenti d’Autore atto IV, con la Rassegna artistica curata dall’Associazione culturale no profit “…Se Tanto Mi Da Tanto...” alla sua 4^ edizione è densa di spettacoli, da Simone Schettino con lo spettacolo intitolato “Il meglio del fondamentalista”, alle Fiabe in riva al mare per i più piccini con Il Re Leone va in pensione, Pulcinella, Hansel e Gretel, La vera storia del Principe Azzurro.

Quasi ultimato il cartellone per “Momenti D’Autore – atto IV”, la rassegna artistico-culturale nata nel 2009 che si svolgerà anche quest’anno ad Acciaroli. La macchina organizzativa è al lavoro per dare seguito al grande successo di pubblico e di critica che nelle edizioni passate ha premiato la rassegna più esclusiva dell’estate cilentana. Variegato il cartellone degli eventi che dal 10 al 19 agosto allieteranno le serate di grandi e piccoli nella suggestiva location dell’Arena del Mare di Acciaroli.

“Un ringraziamento come al solito è dovuto all’amministrazione comunale di Pollica – afferma Michele Toriello, Pres. Associazione e Art Directorin primis nella persona del sindaco Stefano Pisani, per la disponibilità mostrata e la comunanza di intenti nel voler accrescere sempre di più lo spessore artistico e culturale dell’offerta turistica nel territorio cilentano”.

Grande attesa per il ritorno sul palco di Momenti d’autore del comico napoletano Simone Schettino con lo spettacolo intitolato “Il meglio del fondamentalista” atteso per sabato 11 agosto. Ritorna anche quest’anno Fiabe in riva al mare, la sezione di teatro per bambini a cura della compagnia casertana di teatro per le giovani generazioni “La mansarda – Teatro dell’orco“.

  • Ben quattro le serate di teatro per i più piccoli: si parte venerdì 10 agosto con lo spettacolo Re Leone va in pensione;
  • lunedì 13 è in scena La vera storia del Principe azzurro;
  • giovedì 16 è la volta di Pulcinella mon amour che ci offrirà una serata dallo spirito partenopeo;
  • e sabato 18 a salutarci sono Hansel e Gretel.

Questo e tanto altro ancora in vista della quarta edizione di “Momenti d’autore“, l’evento artistico più atteso dell’estate cilentana. Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.momentidautore.it o telefonare al 338/9181547.

Acciaroli, 6 agosto 2012

Lascia un commento